Salve a tutti!sono nuovo del forum,vorrei fare una domanda sull'utilizzo del decoder mysky hd.Io ho a casa il decoder mysky che funziona grazie all'istallazione da parte del tecnico di un'antenna satellitare autonoma,se volessi trasportare (per un solo pomeriggio) il decoder e la carta in un'altra abitazione che ha un impianto centralizzato devo modificare qualche impostazione (perchè un'altra volta ho solo collegato il decoder alla corrente e allo spinotto dell'antenna satellitare ma non si vedeva nessun canale)?
vi ringrazio in anticipo per l'attenzione e mi scuso per i termini per nulla tecnici (ma è un campo dove non sono per nulla esperto e per questo vi chiedo anche gentilmente-in caso di riposta-di usare termini semplici) ed eventualmente per la domanda se stupida.
Ciao a tutti Luca
vi ringrazio in anticipo per l'attenzione e mi scuso per i termini per nulla tecnici (ma è un campo dove non sono per nulla esperto e per questo vi chiedo anche gentilmente-in caso di riposta-di usare termini semplici) ed eventualmente per la domanda se stupida.
Ciao a tutti Luca