Allora premetto che abito in Calabria in un posto sperduto che si chiama NAO fraz. Jonadi
i siti ricevibili sono Scilla e Vibo valentia non ne conosco altri...
Monte poro e oscurato e non ricevibile
materiali in possesso
Map 207 fracarro + alimentatore
2 direttive Blu420 fracarro
1 vecchia Vhf
cavi giraviti e tanta voglia di imparare...
La mia domanda è come posso fare e che cosa mi serve per ricevere tutti i canali digitali dai due siti o piu che posso ricevere??
ragazzi sono nelle vostre mani qui sul forum avevo gia aperto un treadh e spero di non aver infranto delle regole ma ora mi serve un consiglio sul materiale da acquistre per poter sfruttare al massimo tuto il digitale che si riesce a veder nella mia zona
ho consultato il sito ogtv ma l'unica cosa di cui sono certo e che dovrei indirizzare le antenne una in polarizzazione V e l'altra in O
i siti ricevibili sono Scilla e Vibo valentia non ne conosco altri...
Monte poro e oscurato e non ricevibile
materiali in possesso
Map 207 fracarro + alimentatore
2 direttive Blu420 fracarro
1 vecchia Vhf
cavi giraviti e tanta voglia di imparare...
La mia domanda è come posso fare e che cosa mi serve per ricevere tutti i canali digitali dai due siti o piu che posso ricevere??
ragazzi sono nelle vostre mani qui sul forum avevo gia aperto un treadh e spero di non aver infranto delle regole ma ora mi serve un consiglio sul materiale da acquistre per poter sfruttare al massimo tuto il digitale che si riesce a veder nella mia zona
ho consultato il sito ogtv ma l'unica cosa di cui sono certo e che dovrei indirizzare le antenne una in polarizzazione V e l'altra in O