Richiesta di aiuto x dtt

ciglio1

Digital-Forum New User
Abito a Pomigliano d'arco (na) in un condominio con 10 utenze.
L'impianto d'antenna analogico è formato da un'antenna VHF ed una uhf dirette verso Montevergine, e da una larga banda diretta verso i Camaldoli.
Quando ho acquistato il decoder dtt, l'ho installato ed avendo la tessera premium calcio e cinema, di queste 2 prendo solo calcio.
Facendo delle ricerche presumo che l'antenna a larga banda è diretta verso il mux dei Camaldolilli; spostata come un'altra antenna di un condomino diretta ai Camaldoli non vedo come lui premium cinema.
Vi chiedo se compro una Fracarro blu 420 f e faccio le prove prima sul mio balcone e riesco a prendere cinema, la posso inserire sull'amplificatore fracarro XC24R1345U in modo da renderla condominiale?.
Attualmente gli ingressi usati sono :3-4-uhf e liberi sono 1 e 5.
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà

Ciao AG-Brasc senti per un impianto condominiale siccome la presa sorgente è in sala e ke ha un collegamento per una camera (ribadisco ke ho una presa tv in camera mia ke collega con la cucina)in camera dalla sala mi aggancia solo pochi mux in sala tutti in camera mia squadretta in sala mia no parlo della 7 AVRò PROBLEMI DI SWITCH OFF SECONDO TE?

Se l'impianto è fatto a regola d'arte dovresti prendere bene dalla prima all'ultima presa d'antenna.
Senza squadrettamenti vari.

BoNjOuR te prego, la punteggiatura... Così me ce vonno i sottotitoli! :icon_rolleyes:
Comunque scherzi a parte, non sono un veggente, non posso sapere cosa succede su un dato impianto dopo un dato evento (switch off)... Quel che posso dire è che ora come ora l'Agro Pontino non brilla certo per pulizia dei segnali da interferenze varie o carenze di vario tipo legate a problemi con bacini attigui.
Va da sé che in teoria con lo switch off e l'utilizzo della SFN per l'isofrequenza tra i vari impianti, il tutto si dovrebbe risolvere per il meglio. :icon_cool:

Indietro
Alto Basso