Richiesta di non invio tessera per posta

Giammy1288

Digital-Forum New User
Sbagliando, ho ordinato la tessera Easy Pay di Mediaset Premium per Gallery+Calcio nel sito web ufficiale. In seguito però ho letto dei vari ritardi che si sono verificati nell'invio delle tessere e dunque io (ho effettuato l'ordine online sabato sera) vorrei chiedere di non inviarmi la tessera via posta, per comprarmela regolarmente in un negozio di elettronica. E' possibile? Ho provato a chiamare il numero 199.303.404, ma non so in che sezione andare esattamente per poter parlare con un operatore. Mi potete dare una mano?

Grazie in anticipo

Benvenuto.

Io fossi in te lascerei le cose così. Dovresti annullare la richiesta d'abbonamento, e per andare sul "sicuro" dovresti pure fare una raccomandata. C'è più rischio che ti incasinino qualcosa piùttosto che ti arrivi la tessera in ritardo ;)

Grazie, farò così onde evitare rogne. Qualcuno che se l'è fatta spedire, sa dirmi più o meno quanto ci ha messo?

Giammy1288 ha scritto:
Grazie, farò così onde evitare rogne. Qualcuno che se l'è fatta spedire, sa dirmi più o meno quanto ci ha messo?
Se tutto va bene entro 2 settimane ti arriva ;)

Supernino ha scritto:
Se tutto va bene entro 2 settimane ti arriva ;)

La mia richesta di sostituzione è partita, se ben ricordo domenica 8 febbraio... ancora nulla, meno male che poi la tessera ha ripreso a funzionare.
2 settimane per ora, è decisamente vergognoso :eusa_wall:

Più passa il tempo più mi son accorto di aver fatto un errore a farmela spedire, inizialmente pensavo fosse una cosa celere. Spero soltanto che sian più veloci con chi, come me, è un nuovo cliente.

Indietro
Alto Basso