Richiesta di sostituzione tessera

rossoalfa

Digital-Forum New User
Ragazzi, ho necessità di sapere la vostra opinione su questo quesito:
Dovendo cambiare il mio vecchio Panasonic al plasma, sarei indirizzato su un Samsung o Sony(ancora devo decidere) con ricevitore satellitare incorporato. Oltre alla Cam che dovrei comprare, mi chiedo se è necessaria, e se posso chiedere la sostituzione della tessera abbinata al vecchio decoder Telesystem 9000 di qualche anno fa. Hai fini della qualità migliorerebbe qualcosa?
Grazie a tutti
rossoalfa

Se vuoi vedere tivusat tramite il decoder sat integrato devi prendere la Cam Tivusat venduta assieme alla Tessera.

La vecchia tessera che usi nel Telesystem 9000, potrai usarla tranquillamente nella Cam, senza dover attivare per forza la nuova tessera che potrai conservare e attivare quando vuoi

Infatti la tessera cosa c'entra con la qualità di visione?

Infatti la tessera cosa c'entra con la qualità di visione?
Beh sai da profano, avendo visto che sulle nuove tessere appare il logo HD, pensavo che la mia vecchia non fosse adeguata. Quindi non mi resta che trovare una Cam adatta al televisore che prenderò.
Grazie ragazzi

Si effettivamente fanno confusione e la mia risposta scusa se sembrava offensiva ma era l'una di notte. :D

In rete si possono trovare cam Tivùsat senza scheda a prezzo notevolmente inferiore (io la pagai 55 € spedita) 😉

Indietro
Alto Basso