Richiesta Firmware Tv bolva LED-3266F

andreatv

Digital-Forum New User
TV Bolva 32 pollici LED Modello LED-3266F

La spia luminosa da rossa diventa blu, ma nessun suono e nessuna immagine compaiono sullo schermo.

Circa un anno fa avevo avuto un problema simile e BOLVA aveva gentilmente inviato la procedura per ripristinare il televisore tramite usb e il firmware aggiornato.
Da quando assistenza è passata a RGR leggo che non rispondono e chiedono sempre spedizione della tv.
Credo che così nessuno comprerà più Bolva se anche per un problema firmware chiedono di spedire la tv.
Spero di poter aggiornare il post dicendo che anche rgr risponde alle email, al momento confermo che non rispondono al telefono e alle email.
Qualcuno ha il firmware che si installa da usb?
Grazie

Ciao, si ho contattato Bolva e gentilmente mi hanno detto di aver dato l'assistenza ad Rgr. Ho contattato rgr via telefono e neanche rispondono ti mandano a voci automatiche che ti indicano a tue spese di spedire la Tv.
Ho scritto e a differenza di Bolva che rispondeva immediatamente, rgr non risponde. A me serve solo il firmware che si autoavvia accendenfo la tv con usb inserito. Una cosa semplice che al momento la stanno complicando. Spero che i signori di Bolva riescano a recuperare loro il file e inviarlo, purtroppo non leggo commenti positivi su rgr

Ma il fw che ti aveva inviato Bolva non c'è l'hai più?

Quando si comprano queste "Tv" si corre il rischio poi di non avere assistenza adeguata

Ciao purtroppo non trovo più la loro email. Ecco il perché della richiesta.
È una procedura semplice ed è ridicolo che rgr chieda invio a salerno di un 32 pollici per una cosa così. Spero risolva Bolva in qualche modo

Indietro
Alto Basso