fabio88
Digital-Forum Senior Master
Fino ad un po' di tempo fa riuscivo ad entrare nell'area clienti 187 inserendo semplicemente il numero di telefono essendo collegato proprio con la mia linea, ma adesso non riesco più a trovare questa opzione http://www.telecomitalia.it/assistenza/info-consumatori/accesso-area-clienti-ladsl-telecom-italia
è stata cancellata oppure mi potete dire dove la trovo ?
entravo semplicemente con il numero perchè la password non la ricordo più ed inoltre all'indirizzo @alice.it, a cui arriva quella nuova, non riesco più ad accedere perchè non avevo impostato alcuna domanda di sicurezza. Entrando semplicemente con solo il numero riuscivo a vedere l'importo della bolletta (seppur non potendo aprire i pdf) però in questa situazione proprio no: mi consigliate di chiamare il 187 e spiegare come sta la situazione oppure ci sono altre alternative ?
grazie a chi mi risponde
è stata cancellata oppure mi potete dire dove la trovo ?
entravo semplicemente con il numero perchè la password non la ricordo più ed inoltre all'indirizzo @alice.it, a cui arriva quella nuova, non riesco più ad accedere perchè non avevo impostato alcuna domanda di sicurezza. Entrando semplicemente con solo il numero riuscivo a vedere l'importo della bolletta (seppur non potendo aprire i pdf) però in questa situazione proprio no: mi consigliate di chiamare il 187 e spiegare come sta la situazione oppure ci sono altre alternative ?
grazie a chi mi risponde