Ciao a tutti, dal thread in rilievo leggo queste impostazioni:
Me le ero appuntate con la speranza di utilizzarle appena l'elettricista mi avrebbe montato il dual feed...
Ebbene, stamattina mi ha montato il tutto ed io volevo mettere le impostazioni che ho trovato in questo thread...
Praticamente alla voce "Satellite" non mi trovo il nome del satellite bensì i gruppi di programmi che avevo precedentemente memorizzato (quelli del team di Giorgio quindi italiani, mediaset, musicali ecc. ecc.)
Prima di caricare questi setting, ricordo che alla voce satellite usciva Astra, Hotbird, ecc. ecc.
Come devo fare?
Grazie.
DVB ha scritto:vai in menù => impostazioni antenna
Satellite = Hotbird
LNB power = ON
Tipo LNB = universale
Frequenza LNB = 9.750/10.600
Commut Diseqc = 1.0 (1.1 si usa per più Disecq collegati tra loro)
Committed = 1
Esci e salva le modifiche andando su si e dando ok.
Poi nella stessa schermata:
Satellite = Astra
LNB power = ON
Tipo LNB = universale
Frequenza LNB = 9.750/10.600
Commut Diseqc = 1.0
Committed = 2
Esci e salva le modifiche andando su si e dando ok.
Me le ero appuntate con la speranza di utilizzarle appena l'elettricista mi avrebbe montato il dual feed...
Ebbene, stamattina mi ha montato il tutto ed io volevo mettere le impostazioni che ho trovato in questo thread...
Praticamente alla voce "Satellite" non mi trovo il nome del satellite bensì i gruppi di programmi che avevo precedentemente memorizzato (quelli del team di Giorgio quindi italiani, mediaset, musicali ecc. ecc.)
Prima di caricare questi setting, ricordo che alla voce satellite usciva Astra, Hotbird, ecc. ecc.
Come devo fare?
Grazie.
Ultima modifica: