Richiesta informazione al call center, passato a nuovo listino

blino

Digital-Forum Gold Master
Registrato
18 Giugno 2003
Messaggi
4.436
Località
Novara
Questa sera ho telefonato al call center di Sky per chiedere informazioni sulla promozione
Più giorni Sky, concludo la telefonata senza aver richiesto alcuna modifica e subito dopo mi arriva una email che dice:
"ti confermiamo che in seguito alla tua richiesta il tuo abbonamento è stato modificato in base al nuovo listino e il tuo profilo di abbonamento è:
CINEMA + SPORT + SKY TV + FAMIGLIA" :icon_rolleyes:

Ho subito verificato che ora sono attivi i pacchetti mancanti (musica e news) e nel faidate trovo la nuova situazione con uno sconto tale che mi fa continuare a pagare ciò che pagavo prima (anzi, ci ho guadagnato 20 cent...).

Un consiglio: se volete mantenere il vecchio listino e avete bisogno di informazioni, NON chiamate il call center per nessuna ragione :D

P.S.: ulteriore chicca, ho appena scoperto che mi hanno disabilitato le funzioni del MySky :eusa_wall:
 
Ultima modifica:
Ti sei portato a casa, con una sola telefonata, i canali musicali gratis (che sono davvero belli) e anche un 20 cent di sconto, che non guasta mai.

Cosa potevi chiedere di più, un lucano ?

:icon_cool:
 
Io ho chiesto recentemente info sulla promo +giorni sky.... Nessun cambiamento di listino e m'hanno aperto i canali calcio per la confederations cup :D
 
Indietro
Alto Basso