Richiesta informazione al call center, passato a nuovo listino

blino

Digital-Forum Gold Master
Questa sera ho telefonato al call center di Sky per chiedere informazioni sulla promozione
Più giorni Sky, concludo la telefonata senza aver richiesto alcuna modifica e subito dopo mi arriva una email che dice:
"ti confermiamo che in seguito alla tua richiesta il tuo abbonamento è stato modificato in base al nuovo listino e il tuo profilo di abbonamento è:
CINEMA + SPORT + SKY TV + FAMIGLIA" :icon_rolleyes:

Ho subito verificato che ora sono attivi i pacchetti mancanti (musica e news) e nel faidate trovo la nuova situazione con uno sconto tale che mi fa continuare a pagare ciò che pagavo prima (anzi, ci ho guadagnato 20 cent...).

Un consiglio: se volete mantenere il vecchio listino e avete bisogno di informazioni, NON chiamate il call center per nessuna ragione :D

P.S.: ulteriore chicca, ho appena scoperto che mi hanno disabilitato le funzioni del MySky :eusa_wall:

Ultima modifica:
Ti sei portato a casa, con una sola telefonata, i canali musicali gratis (che sono davvero belli) e anche un 20 cent di sconto, che non guasta mai.

Cosa potevi chiedere di più, un lucano ?

:icon_cool:

Io ho chiesto recentemente info sulla promo +giorni sky.... Nessun cambiamento di listino e m'hanno aperto i canali calcio per la confederations cup :D

Indietro
Alto Basso