Questa sera ho telefonato al call center di Sky per chiedere informazioni sulla promozione
Più giorni Sky, concludo la telefonata senza aver richiesto alcuna modifica e subito dopo mi arriva una email che dice:
"ti confermiamo che in seguito alla tua richiesta il tuo abbonamento è stato modificato in base al nuovo listino e il tuo profilo di abbonamento è:
CINEMA + SPORT + SKY TV + FAMIGLIA"
Ho subito verificato che ora sono attivi i pacchetti mancanti (musica e news) e nel faidate trovo la nuova situazione con uno sconto tale che mi fa continuare a pagare ciò che pagavo prima (anzi, ci ho guadagnato 20 cent...).
Un consiglio: se volete mantenere il vecchio listino e avete bisogno di informazioni, NON chiamate il call center per nessuna ragione
P.S.: ulteriore chicca, ho appena scoperto che mi hanno disabilitato le funzioni del MySky
Più giorni Sky, concludo la telefonata senza aver richiesto alcuna modifica e subito dopo mi arriva una email che dice:
"ti confermiamo che in seguito alla tua richiesta il tuo abbonamento è stato modificato in base al nuovo listino e il tuo profilo di abbonamento è:
CINEMA + SPORT + SKY TV + FAMIGLIA"

Ho subito verificato che ora sono attivi i pacchetti mancanti (musica e news) e nel faidate trovo la nuova situazione con uno sconto tale che mi fa continuare a pagare ciò che pagavo prima (anzi, ci ho guadagnato 20 cent...).
Un consiglio: se volete mantenere il vecchio listino e avete bisogno di informazioni, NON chiamate il call center per nessuna ragione
P.S.: ulteriore chicca, ho appena scoperto che mi hanno disabilitato le funzioni del MySky

Ultima modifica: