Richiesta informazioni su aggiornamento Tv Sharp LC-32LE700E

Piero1960

Digital-Forum Junior
Scusate, ho bisogno di avere alcune informazioni sull'aggiornamento del mio televisore Sharp LC-32le700e.
Innanzi tutto vorrei capire a che cosa serve la funzione aggiornamento software che
sembra utilizzabile dal menu' del televisore, se poi invece esiste la funzione scaricamento firmware nel sito Sharp.
Avendo infatti, probabilmente, dei problemi nella risintonizzazione dei canali DTT dopo lo swich-off nella mia regione (con lo
Sharp non vedo alcuni canali che invece vedo con un altro decoder in un'altra stanza), mi sono deciso prima di tutto
ad aggiornare il mio apparecchio (attualmente ho alla voce identificazione il numero E0907311, mentre sul sito Sharp
e' scaricabile il firmware E1004211 25 maggio 2010), pero' vorrei essere sicuro di compiere i passi giusti.
Devo fare dal sito il download di quel firmware e poi aggiornare lo Sharp con la chiavetta Usb vero?
In questo caso vorrei avere un chiarimento.
Nelle istruzioni si parla di estrarre i due file contenuti nello zip, ma il secondo file e' un file pdf con le istruzioni,
mentre l'altro e' il file usb contenente l'aggiornamento software vero e' proprio: li devo estrarre proprio tutti e due
sulla chiavetta o basta estrarre solo il file usb come logica vorrebbe.
Grazie.

Il file PDF ,ti serve solo per leggere le istruzioni ,sulla penna va messo solo il file contenente il sw

Indietro
Alto Basso