richiesta numero elettronica industriale piu vicina alla regione abruzzo

Morpheus1969

Digital-Forum Senior Master
nn riesco a trovare un recapito per segnalare un guasto qui nel ripetitore di pietracorniale abruzzo
al mux h3g,lo stesso ha problemi da tempo ormai con il segnale che scompare all'improvviso in diverse ore del giorno.
se qualcuno gentilmente potesse fornirmi un recapito numero telefonico per segnalare il guasto almeno alla
sezione marche.

saluti e grazie

avevo chiesto un recapito non una consulenza,tra l'altro intepretata male,il mux sparisce in diversi orari del giorno in maniera random.
cmq il mio impianto e' perfetto e il problema lo hanno altri che sono nella mia zona quindi trattasi di difetto del tx.
nel link postato nn c'e' il numero delle sedi operative tecniche di ei towers.

saluti

E chi ha mai parlato di consulenza? :icon_rolleyes:
Il recapito c'è sul link postato. Ed è quello di EI Towers SpA. Altri contatti non ce ne sono.

Ora per escludere se è un problema tuo oppure no dovresti chidere ai vicini o nel tuo vicinato se altri hanno problemi... ;)

Chiesto nel thread della regione in sezione copertura? :)

Ultima modifica:
Non abbiamo mai detto che l'impianto sia difettoso, ma che ha un problema, e lo stesso problema potrebberlo averlo i vicini se, come penso, si tratta di un'interferenza che arriva in propagazione.
Se, come è probabile, da EI ti diranno che il loro impianto è sempre acceso, allora sì che puoi chiedere una consulenza in sez. tecnica.

Ale scusa apprezzo la tua disponibilita'
ma credi che sono cretino?
leggi quello che scrivo?
cmq il numero l'ho trovato fornitomi gentilmente da uno user del forum in privato.
si puo' chiudere.

grazie

E chi hai mai detto o pensato una cosa del genere? :eusa_think: :icon_rolleyes: ;)

Solo che prima di chiamare Mediaset si deve essere sicuri al 100% che non sia un problema di altro tipo ;) Anche perchè con cosa l'hai verificato? Con il decoder? Perchè l'assenza di segnale dal decoder/tv o il non aggancio del segnale non significa al 100% che sia spento il ripetitore. Tutto li. Nulla di più.

Tra l'altro il sito che ti ho linkato ora riporta solo un contatto di EiTowers. Fino a un po di tempo fa c'era l'elenco per regione delle varie sedi da contattare in caso di guasti :(

Comunque prima di chiudere sarebbe interessante sapere alla fine se hai chiamato, se era un guasto e se hanno risolto ;)

il problema,come avevo anticipato c'era.
sono stato contattato dal centro ei delle marche ed il responsabile ha preso a cuore il caso dicendomi che
hanno fissato il guasto.
mi hanno chiesto di tenere sotto controllo i canali del multiplex h3g nei prox giorni per verificare ulteriormente se la cosa e' a posto.
ringrazio ei towers per il pronto intervento e disponibilita'

saluti

Indietro
Alto Basso