Richiesta rimborso Mediaset premium

Salernitano88

Digital-Forum Junior
Salve,
*****set Premium mi ha "rubato" sul conto corrente 39 € per un attivazione ad easy pay fatta a giugno e poi recessa entro i 10 giorni. Ho telefonato i primi di novembre e mi dissero che avrei gia trovato il rimborso sul conto corrente, ovviamente era una menzogna ...cmq mi aiutate a redigere una lettera di richiesta rimborso e darmi qualche indirizzo ( se non è una società fantasma) dove posso inoltrare il reclamo?

Sono leggermente stizzito.....

Grazie in anticipo!

non so che dirti per quel che riguarda il tuo problema, sicuramente c'è stato qualche disguido.

la modulistica è in alto alla sezione commerciale del forum, se non mi sbaglio dovrebbe esserci quello dei reclami e dei rimborsi.

Comunque, essendo questo un forum serio, oltre ad essere un punto di riferimento per Premium in italia, cerca di utilizzare altri termini per chiedere aiuto.

saluti :)

fabio656 ha scritto:
non so che dirti per quel che riguarda il tuo problema, sicuramente c'è stato qualche disguido.

la modulistica è in alto alla sezione commerciale del forum, se non mi sbaglio dovrebbe esserci quello dei reclami e dei rimborsi.

Comunque, essendo questo un forum serio, oltre ad essere un punto di riferimento per Premium in italia, cerca di utilizzare altri termini per chiedere aiuto.

saluti :)

Hai ragione è inutile usare questi termini, cambiate il titolo correttamente se possibile :) cmq mi consigli di mandare un fax a premium o una raccomandata AR? Una comoda PEC è troppo futuristica?

si ma è normale, non credo esistano aziende che accettano richieste di rimborso per telefono...

Salernitano88 ha scritto:
Una comoda PEC è troppo futuristica?

No ma scherzi, per quella si regolarizzeranno tra qualche annetto se tutto va bene, non hanno ancora attivato un normale indirizzo e-mail per il servizio clienti, figuriamoci se si attivano la PEC:lol:

Mctayson09 ha scritto:
No ma scherzi, per quella si regolarizzeranno tra qualche annetto se tutto va bene, non hanno ancora attivato un normale indirizzo e-mail per il servizio clienti, figuriamoci se si attivano la PEC:lol:

Ahahahahahaha....cmq grazie a tutti delle risposte, ma un modello pre-formattato me lo puo linkare qualcuno? una richiesta di rimborso generica, sono troppo indaffarato con lo studio per scriverne una io.....:eusa_wall:

così mi fate preoccupare... ho mandato disdetta la settimana scorsa e spero che non ho problemi...nel frattempo già ho fatto l'abbonamento con sky...

fra77 ha scritto:
così mi fate preoccupare... ho mandato disdetta la settimana scorsa e spero che non ho problemi...nel frattempo già ho fatto l'abbonamento con sky...

Sky a vita amico! Mi sto godendo il mySkyHd......è una cosa stupenda....

salernitano88, e regole del forum è proprio difficile rispettarle, è?

sei partito con l'insulto a Mediaset ed hai finito con un post offtopic includendo dentro sky (sono vietati paragoni) ..

caro proteasi;
fare paragoni per i disservizi del tipo "la telecronaca durante le partite in HD su premium ha l'audio bassissimo" e rispondere
"anche su sky c'è questo problema che deriva dal formato HD+dolby" ...serve a far capire che non deriva da mediaset ma da
un aspetto tecnico del formato della trasmissione (questo è solo un esempio).... quindi nominare sky in questo modo è un conto...

stessa cosa a mio avviso per quel che riguarda altri disservizi, se tutti i servizi d'talia hanno gli stessi problemi,
perche non dirlo (è la verità) anche se comunque, nessuno mette in dubbio, che sono disservizi da "condannare"..
(ovviamente mi riferisco ai problemi dei call center, al fatto che la disdetta si puo' fare solo tramite raccomandata ecc...)

...dire invece "sky a vita! è meglio myskyhd! ecc.." in 'risposta' ad un post che riguarda la disdetta mediaset premium...è solo un
post inutile, OT e a rischio polemiche, come ce ne sono state tantissime in passato per post di questo tipo, con risposte classiche del tipo;
"si è meglio pero' paghi il triplo", oppure "per quello che serve a me premium è piu' che sufficente" e cosi via per pagine e pagine...

saluti.

Ultima modifica:
Mi sa che mi sono espesso male io ho detto di amare il mysky hd, tra l'altro in mp non esiste un prodotto di quel tipo....con tutte le funzionalità, e poi non sono di parte anzi, sono stato molto cn mp, e posso ancora di meglio consigliare. E tra l'altro dare un consiglio ad una persona su un ottimo prodotto, non è nulla di malvagio. Inoltre non c'è l'ho con mp (tolta la parte amministrativa:mad: ), ed nche se all'inizio ero nervoso commenti negativi non ne ho fatti. Poi se vogliamo essere così fiscali e stari li a punzecchiare ogni commento è un altro paio di maniche (cosa poco democratica).

Buona serata e

FORZA MILAN (scusate per il fuori topic)

ah e tra l'altro non per fare il moralista ma i disservizi esistono in tutte le grosse società ma mentire ai clienti su aspetti economici è un altro discorso, dire "sisi l'accredito è stato effettuato sicuro", e poi trovarsi con niente è un furto.....

Indietro
Alto Basso