richiesta seria per esperti del settore

Magicbox England

Digital-Forum Junior
Ciao, mi presento. Mi chiamo pietro e vivo a dalmine, in provincia di bergamo.
Vorrei sottoporvi ad una richiesta che spero non rimanga inesaudita,cerco un esperto o antennista che mi possiate consigliare per rivolgermi circa il montaggio di impianti motorizzati o toroidali causa recente appassionamento del sottoscritto per il sat.

In soldoni potreste consigliarmi a chi rivolgermi che sia affidabile ed esperto nel settore?

Non prendetermi per pigrone, non lo sono, voglio solo iniziare ad esplorare un po' questo mondo in lungo ed in largo. :eusa_shifty:

Vorrei sapere dove sta la passione se chiedi ad un altro di montarti la parabola... La maggior parte degli utenti che scrive in questa sezione si e' montato da solo la parabola iniziando con quelle da 90 cm e molti spendendo un sacco di soldi visto che i prezzi agli inizi erano da capogiro...

TIKAL ha scritto:
Vorrei sapere dove sta la passione se chiedi ad un altro di montarti la parabola... La maggior parte degli utenti che scrive in questa sezione si e' montato da solo la parabola iniziando con quelle da 90 cm e molti spendendo un sacco di soldi visto che i prezzi agli inizi erano da capogiro...

Premetto che quello che dici tu è difficile da attuare, poi non capisco perchè dici che la passione è solo montarsi una parabola, dovrei salire sul tetto a scivolo cosa pericolosa e poi portarmi dietro una parabola pesante senza sapere nulla di base ? E come faccio scusa?

Rispetto la tua decisione tikal, che dici che montarsela da sola magari è meglio ma per chi inizia da 0, oltre ad essere un pericolo rischia di fargli odiare la cosa se non ci riesce.

Ultima modifica:
Il bello nel farsi le cose da solo e' che non sempre si riesce al primo colpo ma se c'e' la passione si ritenta fino a quando non riesci a vedere i vari canali :) Certo se non hai un giardino o abiti in condominio o in posti dove a parte il tetto non e' possibile montarsi la parabola bisogna affidarsi ad altri, non consiglio a nessuno di rischiare di farsi male per montare antenne o qualsiasi cosa sul tetto ;)

TIKAL ha scritto:
Il bello nel farsi le cose da solo e' che non sempre si riesce al primo colpo ma se c'e' la passione si ritenta fino a quando non riesci a vedere i vari canali :) Certo se non hai un giardino o abiti in condominio o in posti dove a parte il tetto non e' possibile montarsi la parabola bisogna affidarsi ad altri, non consiglio a nessuno di rischiare di farsi male per montare antenne o qualsiasi cosa sul tetto ;)

E' quello che volevo dirti, non abito in una villa o in una casa propria. per questo non ho pensato nemmeno a farmelo da solo, magari la richiesta ti può risultare assurda ma non vedo altri modi come spiegarlo.

Indietro
Alto Basso