• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Richiesta setting hd 260 wi-fi

fabri23

Digital-Forum New User
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
12
Ciao a tutti,io ricevo 3 satelliti : 13-19,2-42 Est,ho visto che nei setting di grande Giorgio c'è dual e motor (i piu' diffusi).
Sarebbe possibile avere qualcosa per il 42 est?,O qualche info per potermi creare da me una lista personalizzata con i tre satelliti in questione magari modificando quella gia fatta per motor? Grazie :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Ho installato il programma,però provando ad importare il setting motor (che ha estensione .usd) con tutte le impostazioni presenti per i decoder mvision
non si riesce,mi da un errore.Se imposto importa m-vision 400hd è l'unico che me lo apre,però in modo non corretto (si vede una lista canali senza nomi).Quale devo usare per il mio hd260 ? grazie
 
Puoi utilizzare i settings motorizzato per 260 che trovi nella sezione "Settings/Downloads", poi imposti il diseqc al posto del motorizzato nelle impostazioni del ricevitore.
HOTBIRD 13° "DISEQC A"
ASTRA 19.2° "DISEQC B"
TURKSAT 42° "DIESEQC C"
le impostazioni del diseqc sono da selezionare in base alla posizione dei satelliti nel tuo impianto.
 
Puoi utilizzare i settings motorizzato per 260 che trovi nella sezione "Settings/Downloads", poi imposti il diseqc al posto del motorizzato nelle impostazioni del ricevitore.
HOTBIRD 13° "DISEQC A"
ASTRA 19.2° "DISEQC B"
TURKSAT 42° "DIESEQC C"
le impostazioni del diseqc sono da selezionare in base alla posizione dei satelliti nel tuo impianto.

Ok,ma il programma non mi apre il file setting,nell' elenco dei decodor quando dai importa hd260 non c'è.Se ne seleziono un altro,ad esempio hd270 mi da errore e non apre.
 
Ok,ma il programma non mi apre il file setting,nell' elenco dei decodor quando dai importa hd260 non c'è.Se ne seleziono un altro,ad esempio hd270 mi da errore e non apre.
.......in effetti non c'è modo di aprire o importare il file usando il CTES. Nemmeno cambiando l'estensione del file.Non si apre neanche con gli editor ufficiali MVision. Ho anche trovato un editor per altri decoder che usano file con estensione *.usd ,ma non funziona in alcun modo .......passo la parola a Fabisat o al buon Cecelife per le prassi del caso.
 
avete ragione,il ctse con questa funzione importa/esporta per mvision HD260wifi non è ancora stata rilasciata da cecelife....
in via eccezzionale dimmi come impostare le porte per i 3 satelliti che te lo faccio e lo allego in questa discussione
 
avete ragione,il ctse con questa funzione importa/esporta per mvision HD260wifi non è ancora stata rilasciata da cecelife....
in via eccezzionale dimmi come impostare le porte per i 3 satelliti che te lo faccio e lo allego in questa discussione

1:13 - 2:19,2 - 3:42 est
Grazie
 
Indietro
Alto Basso