Richiesta smartcard tivu'sat

filolau

Digital-Forum Senior Master
salve sabato ho provato a richiedere la smart card in questione con pagamento con carta di credito e tutte e due le volte quando vado per completare la richiesta mi ha detto tempo scaduto per la pagina corrente,poi al terzo tentativo mi dava numero massimo per abbonato raggiunto,ma non ho ricevuto nessuna richiesta sulla carta,cosa è successo?l'ordine è andato a buon fine?grazie

Anche a me è successo un paio di volte la stessa cosa. A mio parere è andato tutto a buon fine, però l'unica cosa che puoi fare per saperlo con sicurezza è quella di controllare sull'estratto conto on line della tua carta che i 17 euri (mi sembra) siano stati accreditati. Ciao
Pilucchetta

nessun acredito ieri invece con fire fox tutto ok e ho anche ricevuto la comunicazione dell'acredito quindi ora è ok,grazie.ciao

scusate se vi ridisturbo ma quanto ci impiegano a consegnare le smartcard tivu'sat?quelle ordinate online e pagate con carta di credito,oggi sono 5 giorni ed ancora nulla:eusa_think: .ciao

tv sat sul 3° tv

Buonasera a tutti,
sono appena iscritto e chiedo scusa se non sto scrivendo nella giusta sezione.
Comunque...come risolvo il problema di vedere indipendentemente tv sat su 3 televisori, considerando che con il mio abbonamento rai terrestre ho già sfruttato il numero max di 2 tessere consentite? Eventualmente se ne può avere una terza a pagamento? E quanto costerebbe?
Ringrazio anticipatamente.

Felice

Credo che comprando un nuovo decoder con tessera azzurra compresa puoi attivare quante schede vuoi. Il limite di due credo che sia riferito alle schede arancioni richiedibili senza decoder dagli abbonati dal sito RAI.

Papu ha scritto:
... Il limite di due credo che sia riferito alle schede arancioni richiedibili senza decoder dagli abbonati dal sito RAI.
Sarebbe più corretto scrivere "...sia riferito alle schede richiedibili senza decoder dagli abbonati dal sito RAI." cioè indipendemente dai colori, in quanto a me, hanno inviato una arancione e una azzurra.

antennista61 ha scritto:
dai dieci ai quindici giorni
altro che ancora non è arrivata,ma c'è un modo per verificare la spedizione della carta?

filolau ha scritto:
altro che ancora non è arrivata,ma c'è un modo per verificare la spedizione della carta?

A me e' arrivata dopo 4 giorni via posta prioritaria.
Scheda arancione.

Io le ordinai con pagamento in contrassegno e arrivarono dopo circa un mese e mezzo (1 blu e 1 arancione).

Ne ordinai due contrassegno, un giorno prima della messa in vendita ufficiale,
arrivarono, una dopo 45 giorni, l'altra il giorno dopo,
colore blu (ininfluente per il funzionamento), come tutte in quel periodo.

Riprendo il post perché è da 4 giorni che provo ad ordinare una tessera tivusat per conto di un amico che non ha né internet, né carta di credito. Il sistema riconosce l'abbonamento ma, al momento del pagamento, dopo aver scelto carta di credito (postepay) e messo i miei dati, cliccando su "paga" mi dice "sessione scaduta" o qualcosa del genere. Dopo due tentativi bisogna aspettare il giorno dopo per riprovare, ma adesso mi sono stancato. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

danilsat ha scritto:
Riprendo il post perché è da 4 giorni che provo ad ordinare una tessera tivusat per conto di un amico che non ha né internet, né carta di credito. Il sistema riconosce l'abbonamento ma, al momento del pagamento, dopo aver scelto carta di credito (postepay) e messo i miei dati, cliccando su "paga" mi dice "sessione scaduta" o qualcosa del genere. Dopo due tentativi bisogna aspettare il giorno dopo per riprovare, ma adesso mi sono stancato. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Ho avuto il tuo identico problema sabato scorso (01/04/2012).
Ho provato ad ordinarla in internet e con apagamento carta di credito.
dopo aver inserito il codice della carta di credito, mi hanno dato lo stesso messaggio "sessione scaduta" o qualcosa di simile.
Non avendo letto le faq ho eseguito immediatamente un nuovo ordine, ma con pagamento contrassegno. La risposta a quel punto è stata ok.
Ho provato in settimana a chiedere alla rai tramite telefono se potevo rintracciare l'ordine e soprattutto se l'ordine eera stato effettuato, ma loro non sanno dire altro che "la consegna avviene entro 60giorni, quindi se fra 60 gg non arriva devi rifare l'ordine. Non riusciamo a vedere le prenotazioni e non abbiamo altre informazioni..." il tutto pagando la telefonata e soprattutto riuscendo a parlare con un operatore in media dopo 5 minuti...
A me è arrivata la tessera ieri per posta raccomandata QUINDI DOPO 6 GIORNI. Quindi ti sconsiglio di cercare di chiamare rai, e di valutare l'ordine con pagamento contrassegno. Mi sembra che siano circa 5 euro in più, o meno.

per il discorso della sessione scaduta io ho risolto usando firefox secondo appena terminata la procedura arriva subito conferma del pagamento via mail,poi ci sono 60gg di tempo per la consegna(io l'ho avuta dopo un mese esatto).ciao

Chiedo scusa, come mai non si riesce a premere sul pulsante per la richiesta della smart card dal sito? Thanks...

Ho appena fatto un controllo, e non ci sono problemi a fare la richiesta dal sito Rai....
(Devi cliccare dove c'è la freccetta e scritto Richiesta della Card)

Rai.png

Grazie 1000, avevo "inteso" male il link sulla stessa pagina, nel senso che a sinistra c'è richiedi smart card ma non è clikkabile!

Indietro
Alto Basso