Richiesta supporto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gancio84

Digital-Forum New User
Salve sono un nuovo utente e da diverse settimane mi trovo ad affrontare un problema con il mio impianto satellitare.

Vivo in un condominio e abbiamo una parabola in comune che è impostata su Astra 19 sul Disec A e Hotbird 13 su quello B.

Il decoder di Sky non consente l'inversione dei Disecq e per questo motivo mi hanno consigliato di comprare Xdome 1000 che mi consente di effettuare tae operazione.

Effetuato l'acquisto al momento dell'installazione e della ricerca canali Sky il mio Xdome mi comunica che la smart card ha i seguenti errori S Card id ****
Castb 28549453604.

Domanda: Dato che fino al cambio di appartamento il mio sky funzionava, posso utilizzare Xdome solo per invertire i disecq e fare un collegamento a cascata? Se effettuo tale collegamento cosa dovrei fare?
Leggendo sul forum la procedura sembrerebbe la seguente:

1) collegare il cavo antenna cassetta al ricevitore Xdome
2) Collegare altro cavo satellitare dal out Xdome a in Sky
3) Collegare una Hdmi del Xdome a televisore
4) Collegare una Hdmi di Sky al televisore
5 ) Collegare una scart tra i due decoder.

Nel caso in cui tale procedura si rivelasse quella giusta dovrei tenere i due decoder entrambi accesi per vedere Sky o posso tenere spento (solo spia rossa) il decoder Xdome-

Chiedo scusa per essermi dilungato, ma è piu' di un mese che cerco di risolvere e i vari tecnici hanno solo chiesto molti soldi senza aver risolto il problema..

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso