In Rilievo Richieste feed

azzardo una richiesta...
il feed di Miss Italia su La7 questa sera..:eusa_shifty:
io provo a fare delle scansioni..(di solito Timb usa il 7 est) ,se qualcuno mi vuol aiutare lo ringrazio..:)

Ultima modifica:
si trova il feed della partita di serie a di basket tra dinamo e pesaro?

Una curiosità più che una richiesta :badgrin: (anche perchè al 100% saranno criptati) visto che oggi inizia il grande fratello :icon_rolleyes: esisteranno i feed in diretta dalla casa visto che verrà trasmesso in diretta 24h su premium?

Grazie

Massì... :)

Stasera alle 22.00 c'è il Kentucky Derby, famosa corsa di cavalli che si svolge a Churchill Downs e verrà trasmessa in America da NBC; chissà se si troverà qualche Feed: ce ne sono sul Satellite Telstar 12 @ 15W: 12573 V, SR:2900, FEC:3/4 ma sono spenti da un paio di settimane :)

Massì... :)

Stasera alle 22.00 c'è il Kentucky Derby, famosa corsa di cavalli che si svolge a Churchill Downs e verrà trasmessa in America da NBC; chissà se si troverà qualche Feed: ce ne sono sul Satellite Telstar 12 @ 15W: 12573 V, SR:2900, FEC:3/4 ma sono spenti da un paio di settimane :)
Contro ogni mio ottimistico pronostico, dopo due settimane di "buio" in cui passava solo un cartello blu, il canale "Test" in orbita @ 15W, Frequenza 11527 V, SR 3200, FEC 7/8, VPid 0308, APid 0256 sta trasmettendo da stasera alle 18.00 le trasmissioni della NBC.

Ho da poco finito di vedere una partita di Playoffs NHL e poi si sono trasferiti, e si stanno mantenendo, su questa corsa storica ;)

Due curiosità:

- 500 miglia di Indianapolis (inizierà alle 18.00, sulla ABC negli USA)
- NASCAR Sprint Cup Coca Cola 600 (inizierà alle 00.00, su FOX negli USA)

;)

piu che altro un aiuto...questa sera sulla NBC andra' in onda il World Music Awards (diretta da Montecarlo) e iniziera' alle 20.00
trovare il feed in HD sarebbe il top per me..
di solito la NBC utilizza il Telstar 15W ..provero' a fare un blind scan..e comunque un aiuto è piu che gradito , perche' c'è la possibilita' che il il feed verra' trasmesso da un satellite diverso dal Telstar...e l'unione fa la forza...

un grazie anticipato :)

Sono in partenza, per la precisione nella notte tra martedì 30 settembre e mercoledì 01 ottobre, i Playoffs della Major League Baseball che dureranno fino alla fine di ottobre; dove cercare? 7°/10° Est o più probabile dai 15° Ovest in "là"?

roba USA di solito a 15w ma anche 10 E es il Nascar..non resta che spazzolare tutta la banda qualche ora prima

Si trovano feed in chiaro delle partite di Eurolega di Basket? Mi interesserebbero soprattutto le partite della Dinamo :eusa_shifty:

Grazie

Pensate sia rintracciabile il feed della partita di basket tra Dinamo Sassari e Brindisi ?

Grazie

Ho provato a fare un blind scan a 16E, 7E, 11W e 12.5W ma niente, possibile che quest'anno tutte le tv locali abbiano deciso di trasmettere le immagini tramite connessione ADSL? :icon_rolleyes:

Ci riprovo con l'eurolega viste le tante segnalazioni di feed, non è che c'è la possibilità di trovare il feed di real - dinamo?

cdm bob e skeleton 14 15?

c'è qualche possibilità di trovare il/i feed della coppa del mondo di bob e skeleton? essendo in diretta su tvp sport dovrebbe esserci anche il feed da qualche parte, no?
non so se essendo in america conviene guardare a west? oppure i soliti 7e o 10e?

Indietro
Alto Basso