richieste informazione SU CLARKE 2000 E 2100

PHILTO

Digital-Forum New User
Mi è stato regalato un clark-teck 2000 con un lettore di smart-card
Ho letto sul forum che le differenze tra le due e solo una memoria riscrivibile (che serve solo per i giochi, e questo m'interesso poco..) e sul sito della clarke-tech che hanno due mainboard diverse e dunque 2 update diverse per il firmware. a parte questo posso:
utilizzare tutto quello che è detto sul forum sul 2100 per il 2000
e del punto funzionamento e possibilità tecnica devo aspettarmi altre differenze ??? visto che si parla sul forum di + del 2100 che del 2000 ?????
vi ringrazio in anticipo

ciao da elias

Tu avendo letto i post, credo che abbia voglia di aggiornare il fw, da come hai scritto dettagliatemente,io la interpreto cosi', cosa cambia e la tua domanda, o le prestazioni?, vai a mettere un fw nuovo che ti consente di aprire vari sistemi di co***ca se inserisci altro,poi di cambiare non cambia nulla, tranne se e' un fw che so non italiano, leggerai in inglese se inglese,cmq questo problema non sussiste, il massimo che puo' cambiare la schermata aggiornata un po' diversa, come cambiare un sistema operativo tutto qui, dal 98 all'xp,ma a sommi capi, le funzionalita' sono sempre le stesse, se l'argomentazione dovrebbe accaldarsi meglio scrivere in pm,ciao!!!!!!:D

PHILTO ha scritto:
Mi è stato regalato un clark-teck 2000 con un lettore di smart-card
Ho letto sul forum che le differenze tra le due e solo una memoria riscrivibile (che serve solo per i giochi, e questo m'interesso poco..) e sul sito della clarke-tech che hanno due mainboard diverse e dunque 2 update diverse per il firmware. a parte questo posso:
utilizzare tutto quello che è detto sul forum sul 2100 per il 2000
e del punto funzionamento e possibilità tecnica devo aspettarmi altre differenze ??? visto che si parla sul forum di + del 2100 che del 2000 ?????
vi ringrazio in anticipo
procedi tranquillo, si parla maggiormente del 2100 solo perchè è il più venduto

Vi ringrazio delle vostre risposte
la strada del sapere e ancora lunga

Sono molto interessato all'acquisto di un Clarke e leggendo il forum mi sembra di capire che le prestazioni tra 1500 - 2000 - 2100 sono simili se li dotiamo tutti di un smart-reader?
Considerando che il 1500 non è un CI, mi sembra di aver capito.
In sintesi visto che costa meno un 1500 mi conviene comperare quello, oppure poi perderò alcune cose fondamentale di prestazioni ALL CAM per card, o altro?
Grazie per i consigli.

il 2000 è differente dal 1500 e 2100, in quanto utilizza un processore + vecchio, e quindi ne diminuisce alcune prestazioni. Per quel che riguarda l' EMU, nn ci sono diferenze.

Ciao

In pratica il 1500 è + nuovo del 2000?
Ma se ci sono differenze di processore (e quindi del cuore del dec) tutti i firm sono uguali?
Volendo avere un dec valido sembra di capire che è meglio acquistare un 2100.

esistono 3 firm differenti, per i 3 ricevitori.

si,, il migliore direi è il CT2100, ma se nn hai intenzione di montar CAM o usare schede, nn ha niente di + del 1500.

Ciao

Indietro
Alto Basso