Ricominciamo impianto motorizzato Omnisat irte (Consigli)

Luca-1

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, mi chiamo Luca e come dal titolo, ricominciamo, dopo alcuni anni lontano dal mondo sat, inteso come ricerca di feed e satelliti vari in orbite declinate ecc. mi sta tornando il pallino di ricominciare, premetto che ho ancora il mio impianto datato con Omnisat della Irte che mi ha dato molte soddisfazioni a suo tempo e che funziona ancora, ma vorrei cambiare qualcosa all 'impianto stesso anche perché ha qualche problemino, ad esempio, il decoder SKY non riceve nullla, ma se al suo posto attacco i miei vecchi Humax, FTE, Nokia o Samsung, tutti ricevono i canali, non tutti i canali per la verità, ad esempio saltano tutti a piè pari i canali italiani in chiaro, ma almeno ricevono, il decoder sky no, ma se lo attacco al piano inferiore su un' altra parabola è ok. Io non so chi di voi è della zona di Milano, ma non credo che i vecchi negozi esistano ancora, a dire il vero ne ho trovati chiusi già 2 o 3, suggerimenti in merito? Vi ringraio in anticipo. :eusa_shifty::eusa_shifty:

my sky hd 3d, quello nero, e magari, in pm se preferite, non voglio contravvenire alle regole del forum con pubblicità o altro, mi date indicazioni per acquisti online o anche dirette (preferisco ritirare direttamente gli oggetti, i corrieri me ne hanno rotti troppi...)oppure per negozi in zona Milano e dintorni??? magari se non chiedo troppo, un consiglio sul decoder da prendere, grazie. :D

Ultima modifica:
Allora il tuo da quello che ho capito è un impianto motorizzato, quindi se vuoi far funzionare il Mysky HD con un LNB a 1 uscita devi settarlo in modo diverso altrimenti ti darà assenza segnale

http://www.digital-forum.it/showthr...segnale-per-MySkyhd-con-lnb-singolo-(normale)

Li nel secondo post c'è come impostare nel menù dello sky box

Quindi dovresti comunque spiegarci esattamente come è composto il tuo impianto , se vuoi usare la motorizzata ecc...

si hai ragione, ho un'antenna da 90 cm con Omnisat irte e ricevitori humax 5400 CI, FTE 500, SAMSUNG 9500 CI, ma ne vorrei uno nuovo e non saprei dove trovare un posto fornito e dove mi sappiano consigliare....e si, vorrei continuare ad usare la motorizzata......e comunque non mi spiego il perché mi trova 200 canali tripli e non mi trova la rai mediaset e tanti altri canali e devo dire che anche su altri satelliti mi fa lo stesso scherzo....ho anche scollegato completamente il decoder di SKY e ne ho attaccato uno normale, ma mi memorizza gli stessi canali 3 volte e non imi memorizza gli altri, e questo sulle varie posizioni satellitari (42°E 30°W) solo metà dei canali e per tre volte...non capisco come mai.... :eusa_think:

Ultima modifica:
Dimenticavo di dire che Sky ha funzionato sempre benissimo, e che il settaggio lo aveva fatto il tecnico di Sky installando anche uno switch sul decoder che ha 2 tuner.Potrebbe essersi guastato il povero lnb?? Non vedo il motivo per cui come già detto TUTTI i miei decoder su TuTTI i satelliti mi memorizzino il 30/40% dei canali disponibili e 3 volte ciascuno.

Ultima modifica:
????? nessuno che mi sappia dare un idea riguardo ai problemi sopra citati??? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso