• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riconfigurazione Mux Mediaset dal 04/09/17

Sia i canali +1 che i canali +24 hanno poco senso se poi vengono spenti durante le partite
perchè non sono "affidabili" per chi prende l'abitudine di seguire una serie tv sui questi canali.

Sarebbe forse più corretto chiamarli tipo Joy Extra, Crime Extra, Action Extra, con un palinsesto
rimodulato che tenga conto degli spegnimenti.
 
Salve gente, ho notato che il MUX MDS2 (CH36) è completamente morto nella mia zona. Ci stanno lavorando o parliamo di qualche anomalia? Grazie

Sito: Gallicchio (PZ)
CH 36 - MDS2 - FREQ. 594

Grazie
 
Si presuppone comunque che chi si abbona a una paytv sia leggermente più avanti tecnologicamente, e quindi se non vede più un determinato canale perchè non trasmesso più in SD si prende un decoder HD. Alla fine non penso abbia problemi a prendersi un decoder HD o TV HD se paga una paytv.

Cioè alla fine non è che si può sempre rimanere in SD... Mio pensiero eh... ;)
D'accorsissimo. .. ma certi manager non hanno il coraggio di fare certe scelte vista la situazione. ..e affonderanno tutti insieme. ..!
 
Io metterei tutto in mpeg4 e invece di spegnere abbasserei da HD a SD calando il bit rate in casindi necessità di banda per avvenimenti sportivi. Bastetebbe poi abilitare le vecchie Cam SD x ogni canale mpeg4 (Disabilitando magari solo l' h265)
 
Io metterei tutto in mpeg4 e invece di spegnere abbasserei da HD a SD calando il bit rate in casindi necessità di banda per avvenimenti sportivi. Bastetebbe poi abilitare le vecchie Cam SD x ogni canale mpeg4 (Disabilitando magari solo l' h265)

È quello che farei anch'io (solo per la pay-tv però... per la tv free i tempi non sono ancora maturi a mio avviso)... :)
Eventualmente potrebbero restare in SD MPEG-2 solo i due canali Premium Sport... dando però la possibilità di poter sottoscrivere un pacchetto solo per questi due canali. Questo per venire incontro ad una parte dell'utenza che ha "esigenza" di calcio (a cui magari bastano le partite di cartello e la diretta gol) e non è ancora attrezzata per l'HD o MPEG-4... ma questa è un'eccezione... ;)
 
Ma è così complicato per Premium riorganizzare la sua offerta?
- Togliere Joi+24 (inutile) ed effettuare un rebrand al canale
- Eliminare Cinema 2, Comedy e Emotion unificandoli in un unico canale Cinema in HD.
- Snellire la sua offerta, insomma, per essere appetibile soprattutto dal punto di vista del prezzo.
 
Ma è così complicato per Premium riorganizzare la sua offerta?
- Togliere Joi+24 (inutile) ed effettuare un rebrand al canale
- Eliminare Cinema 2, Comedy e Emotion unificandoli in un unico canale Cinema in HD.
- Snellire la sua offerta, insomma, per essere appetibile soprattutto dal punto di vista del prezzo.

Ma vedi, te ne dico un'altra. All'inizio hanno puntato al DTT perché "è lo standard di tutti", ora che si stanno accorgendo che la capacità di trasmissione è ridicola con la gente abituata all'hd di Sky e dei servizi OTT stanno diventando matti a capire come venirne a capo
 
frammentare i canali gli permetteva di gonfiare l'offerta e vendere più spazi per spot pubblicitari.
vedremo che faranno. l'arrivo di galliani si è sicuramente fatto sentire con l'aggiunta dei 2 canali calcio hd
 
Ciao a tutti,
sapete quando e se attiveranno i canali Premium Extra? Ed eventualmente su quale frequenza?
 
Indietro
Alto Basso