In Rilievo Riconfigurazioni Mux Digitale Terrestre

TCI invece ha chiuso con il DTT? O sono solo problemi tecnici? Il cartello personalizzato è stato sostituito da quello classico uguale agli altri canali, ma pid video e audio sono ancora diversi. Audio muto tra l'altro e lo streaming hbbtv sembra offline. Tutto ok sul sito.
 
Il mux Persidera1 contiene 47 canali TV/Radio in lcn. E' il mux che attualmente contiene più canali in lcn e alcuni sw non riescono a popolare correttamente la lista canali ....
Il Persidera3 ne contiene 45.
DFREE ne contiene 42.
Cairo2 ne contiene 32.

Credo che il limite max di canali gestibili in lcn per mux sui decoder con quei sw sia 46…
Come confermato in pm da @Salvuccio9239: da quando è stato rimosso il canale 234, il digiquest è riuscito a mettere tutti i canali del Persidera1 sulle corrette lcn. Sembrerebbe dunque confermato che il limite max di lcn gestibili per mux su quel decoder sia 46. ;)
 
Mux DFree: I canali Terre Euganee Channel (LCN 231) e 2Settanta Tv (LCN 270) risultano senza pid video e NTR RADIO 264 MUSIC TV (LCN 264) passa in HEVC (ma credo che anche il canale risulta senza pid video).
 
ma il senso di queste mosse? :eusa_doh::icon_scratch:
Però il pid video differente per TCI è rimasto, nonostante trasmetta da inizio anno lo stesso cartello.
Fantasticando... isgoodforyou in arrivo come canale lineare? Ok sarà sicuramente in HbbTV, però quando ci sono movimenti nel Mux fan sempre pensare a un possibile arrivo di un nuovo canale... e le LCN 225 e 269 essendo doppioni sono pronti per ospitare sempre eventuali nuovi canali.
 
Nel mux DFree riattivato il cartello HbbTV di Intec Group per Terre Euganee Channel (LCN 231) e 2Settanta Tv (LCN 270). Inoltre, il cartello risulta nuovamente in SD.
 
Mux DFree: Inserito PAROLE DI VITA (LCN 245). Però è in modalità fantasma e risulta in conflitto LCN con il canale presente nel mux Persidera 1.
 
Indietro
Alto Basso