In Rilievo Riconfigurazioni Mux Digitale Terrestre

il canale 268 funzina regolarmente, non ha mai smesso di funzionare . Recetemente ha unificato tutte le icone delle tv in una pagina unica
Noi stiamo parlando del cartello che era visibile come canale lineare. Di recente è stato eliminato e il canale ora è a schermo nero.

Mux Persidera 3: Rinominati TV Moda (LCN 828) e Class CNBC (LCN 830) in CLASS TV MODA e CLASS CNBC, il canale CLASS TV MODA ha cambiato LCN, dalla LCN 828 alla LCN 883, i due canali risultano sempre inattivi (canali dati), verrà attivato HbbTV?

Inoltre, da alcuni giorni nel mux Cairo Due, il canale CANALE 268 (LCN 268) non è presente un cartello HbbTV ma risulta inattivo (a schermo nero).
Tra l’altro nel Lazio la Lcn 883 va in conflitto con Radio Vaticana Europa che ha la stessa Lcn

Mux Persidera3: Fine delle trasmissioni per "BIKE" (LCN 259). Il canale è ora a schermo nero, ma non è stato ancora eliminato.

INFO: https://bikechannel.it/news/bike-channel-cambiamento-sul-digitale-terrestre

Fine delle trasmissioni per il canale RADIO LIBERTA' sulla LCN 252 nel Mux Persidera 3; il canale risulta ora a schermo nero.

Più che altro non capisco l'accanimento , se La7 viaggia con la sua auto in tutta Italia e si fa pagare dai propri passeggeri non ha motivo di noleggiare un fuoristrada solo perché per pochi km deve camminare sullo sterrato e non farsi pagare più

Più che altro non capisco l'accanimento , se La7 viaggia con la sua auto in tutta Italia e si fa pagare dai propri passeggeri non ha motivo di noleggiare un fuoristrada solo perché per pochi km deve camminare sullo sterrato e non farsi pagare più
Siamo sicuri che la sua auto non abbia problemi?

Qua da me non di certo visto che sono io ad ospitare la sonda di digitalbitrate per la Calabria in modo da monitorarlo in ogni momento e neanche in altri parti di Italia che ho visitato . Esistono pur sempre le centraline programmabili con Antenna dedicata verso la direzione in cui non si hanno problemi che permettono di miscelare per bene il segnale senza autodistruggerlo e, o ignorare anche il canale

Qua da me non di certo visto che sono io ad ospitare la sonda di digitalbitrate per la Calabria in modo da monitorarlo in ogni momento e neanche in altri parti di Italia che ho visitato . Esistono pur sempre le centraline programmabili con Antenna dedicata verso la direzione in cui non si hanno problemi che permettono di miscelare per bene il segnale senza autodistruggerlo e, o ignorare anche il canale
Mi dispiace deluderti ma il problema nella mia zona del 25 da Scrisi non si può risolvere con le centraline programmabili,ti ringrazio per il consiglio.
Il problema è di altra natura,purtroppo.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso