In Rilievo Riconfigurazioni Mux Digitale Terrestre

Semplici rimodulazioni contrattuali.
Per il momento non è previsto alcun nuovo arrivo.
Anzi, come detto, il mux andrebbe in teoria un po' svuotato in termini di numero di servizi (ora 47), che manda in crisi alcuni device.
Credo a gennaio verrà spento anche Italia Channel, arrivando a 45 servizi (come l'attuale Persidera 3).
0630a1ccdee22fee3c9bb9a2acb7b9c4.webp
::D

Sarò sincero, un po' mi dispiace se sparisce Italia Channel, per un oscuro motivo Swisscom l'ha inserito nella sua offerta ed è sempre stata una "finestra trash" sul DTT italiano per me che abito in Svizzera. :laughing7: Anche se onestamente, di quella fascia è sicuramente il meno peggio (almeno non fanno le chatline erotiche o il lotto).

Sarò sincero, un po' mi dispiace se sparisce Italia Channel, per un oscuro motivo Swisscom l'ha inserito nella sua offerta ed è sempre stata una "finestra trash" sul DTT italiano per me che abito in Svizzera. :laughing7: Anche se onestamente, di quella fascia è sicuramente il meno peggio (almeno non fanno le chatline erotiche o il lotto).
trasferirsi in italia ne vale la pena anche soltanto per i bellissimi canali del dtt (soprattutto primafree e primaset) xD

...
nel senso che questi canali assurdi sono tanto utili quanto l'arte, ovvero non hanno utilità ma sono belli/divertenti/assurdi da vedere
Se dici questo ad un critico d'arte non oso immaginare la sua risposta
Se ci sono saranno seguiti.
Se per te sono assurdi basta cambiare canale.

Indietro
Alto Basso