Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La riconfigurazione Mux Mediaset prevista per 15-18 Gennaio è confermata e se si quali modifiche verranno apportate?
La riconfigurazione Mux Mediaset prevista per 15-18 Gennaio è confermata e se si quali modifiche verranno apportate?
La composizione del Mux R della Valle d'Aosta mi sembra a dir poco assurda: Rai 3 Bis, Rai 3 TGR FVG, Rai 3 TGR Valle d’Aosta. Ossia Friuli Venezia Giulia (regione notoriamente confinante con la Valle d'Aosta ) in sloveno, in italiano e Valle d'Aosta. Ma mettere il Piemonte no? anche perché la frequenza non è la stessa del Piemonte.
Il segnale comunque sconfina in Piemonte: potrebbe servire in Piemonte tra Quincinetto e Pont S. Martin in una zona d'ombra dove non si riesce a ricevere da Andrate.Il fatto che non sia la stessa frequenza è già una ragione per non metterlo
E non è l'unica assurdità. Anche in FVG: c'è la Valle d'Aosta e non il Veneto.Condivido le vostre perplessità sulla suddivisione dei Rai Regionali.
Giacchè si sono presi la briga di fare le suddivisioni, avrebbero potuto farle con un po' più di ragionamento.
Che uno della Toscana abbia Sardegna e non Lazio e Umbria, ad esempio, mi sembra assurdo.
Fate sempre le stesse domande.Emilia Romagna è con Piemonte e Lombardia?
magari è solo una mia impressione, ma direi che la prognosi è parzialmente scioltaAttenzione attenzione riconfigurazione dei Mux Mediaset nella notte tra il 16 e 17 dalle 00:30 alle 2:00
Cosa cambia nello specifico?Attenzione attenzione riconfigurazione dei Mux Mediaset nella notte tra il 16 e 17 dalle 00:30 alle 2:00
Attenzione attenzione riconfigurazione dei Mux Mediaset nella notte tra il 16 e 17 dalle 00:30 alle 2:00