Riconoscere MAGIC trasformata in MATRIX

guido71

Digital-Forum Junior
Ciao, vi chiedo se è possibile riconoscere in qualche modo una magic trasformata in matrix (se reload o revolution) in quanto ho guastato il CAS, volevo aggiornare la stessa al nuovo NCas 1.0.2.30 dall'attuale 1.0.2.29 attraverso le fun ma non ricordo quale delle 2 versioni ho installato. Grazie dell'eventuale supporto

Non capisco la domanda.una matrix puo' essere trasformata solo in reloaded a quanto mi risulta.
Ciao

Ciao, se è una mrl vuol dire che puoi aggiornarla con le fun, se è una mrv non puoi farci niente con le fun perchè non ti legge le schede.
Entri nel menu del dec e premi su common interface e vedrai se si tratta di reloaded o di revolution.
Saluti Lupi

guido71 ha scritto:
Ciao, vi chiedo se è possibile riconoscere in qualche modo una magic trasformata in matrix (se reload o revolution) in quanto ho guastato il CAS, volevo aggiornare la stessa al nuovo NCas 1.0.2.30 dall'attuale 1.0.2.29 attraverso le fun ma non ricordo quale delle 2 versioni ho installato. Grazie dell'eventuale supporto

Suppongo, anche se la risposta è banale, che questa cam abbia una etichetta dal quale si può evincere il tipo di matrix.

Esteriormento le matrix sono uguali l'unica cosa sarebbe vedere con il cas il tipo di xlinx a bordo, però purtroppo è guasto.

Dal FW che c'è all'interno non è possibile riconoscerli, perchè la matrix reload accettano FW per revolution ma non leggono le card che inserisci, per via dello Xlinx differente.
Quindi, anche se vedi dal menù common interface del decoder il FW a bordo della cam sarà difficile stabilire il tipo di cam, perchè leggi solo il FW.

Insomma :D se non c'è etichetta la cosa + sicura è il cas.

ciao ;)

Quindi l'unica cosa è provare l'aggiornamento con la fun... o il cas che purtroppo è guasto. grazie.

Se non dovessi conoscere la procedura, tra gli importanto c'è un topic molto esaustivo.

Se dovesse essere una reloaded con FW per revolution vedrai che non ti legge la card, diversamente è una revolution;)

Ciao

Indietro
Alto Basso