Riconoscere uscita non SCR

rukanetto

Digital-Forum Junior Plus
Salve,ho un SCR con 4 uscite che mi hanno montato per il MySky,dato che devo calare un secondo cavo per un'altro decoder non compatibile SCR in un'altra stanza come faccio a sapere quale uscita non è SCR?
Grazie a tutti!

Ultima modifica:
maxreloaded ha scritto:
non ho capito ...
ti hanno montato un DUAL FEED o ti hanno montato un SCR ??
feed scr sinceramente, mai sentito nominare :D

:eusa_think:

Un SCR con 4 uscite.... non penso che Sky metta dualfeed SCR per il MySky... ;)

Ultima modifica:
rukanetto ha scritto:
Un SCR con 4 uscite....

Ok, ma è il classico LNB SCR che montano i tecnici di Sky ??
se è quello, hai 2 uscite ... una SCR (che controlla 4 segnali) e una Legacy (che veicola un segnale unico) quindi 4+1
solitamente c'è scritto SCR o Legacy ... quindi facilmente riconoscibili.

se per 4 uscite, invece, intendi dire che puoi collegarci 4 cavi separati ... allora mi sa che sono 4 uscite singole e non è scr .... (ma mi pare strano che ti abbiano montato questo)

rukanetto ha scritto:
Salve,ho un SCR con 4 uscite che mi hanno montato per il MySky,dato che devo calare un secondo cavo per un'altro decoder non compatibile SCR in un'altra stanza come faccio a sapere quale uscita non è SCR?
Grazie a tutti!

L'LNB src non ha 4 uscite ma ne ha 2? parlo di spinotti f dove si collegano i cavi, leggi sotto dove si avvita il filo all'Lnb c'è scritto Legacy oppure SatCR oppure scr

gmt35 ha scritto:
L'LNB src non ha 4 uscite ma ne ha 2? parlo di spinotti f dove si collegano i cavi, leggi sotto dove si avvita il filo all'Lnb c'è scritto Legacy oppure SatCR oppure scr

esatto, più o meno quello che ho cercato di spiegargli io ... ma magari la grammatica italiana non mi aiuta molto :D

maxreloaded ha scritto:
Ok, ma è il classico LNB SCR che montano i tecnici di Sky ??
se è quello, hai 2 uscite ... una SCR (che controlla 4 segnali) e una Legacy (che veicola un segnale unico) quindi 4+1
solitamente c'è scritto SCR o Legacy ... quindi facilmente riconoscibili.

se per 4 uscite, invece, intendi dire che puoi collegarci 4 cavi separati ... allora mi sa che sono 4 uscite singole e non è scr .... (ma mi pare strano che ti abbiano montato questo)

Si,è il classico LNB SCR che montano i tecnici di Sky!
Chiedo scusa,mi sono confuso...ha 2 uscite... avevo sentito parlare di 4 segnali così pensavo avesse 4 uscite!
Quindi,l'uscita non SCR è quella con la scritta LEGACY!
Grazie per l'aiuto,chiedo scusa per la confusione ma non mi intendo molto infatti ho chiesto aiuto a voi :)
Domani faccio il tutto!

Indietro
Alto Basso