Ridurre abbonamento tramite Sky Chat

Marco782014

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Luglio 2014
Messaggi
45
Buongiorno a tutti,

1 settimana fa ho "eliminato" un pacchetto (CINEMA) dal mio abbonamento a partire dal prossimo mese tramite un operatore di Sky Chat. Non ho però ricevuto nessuna mail di conferma o un messaggio sul decoder. E' una procedura normale, o devo aspettare una conferma?

Grazie!
 
Buongiorno a tutti,

1 settimana fa ho "eliminato" un pacchetto (CINEMA) dal mio abbonamento a partire dal prossimo mese tramite un operatore di Sky Chat. Non ho però ricevuto nessuna mail di conferma o un messaggio sul decoder. E' una procedura normale, o devo aspettare una conferma?

Grazie!

hai salvato la chat?chiama il servizio a pagamento
 
La chat si l'ho salvata. Era solo per sapere se c'è conferma, o magari siccome è solo riduzione e non disdetta non servono conferme "ufficiali"
 
Indietro
Alto Basso