Riduzione a Sky su Misura per vecchio abbo con sconto RID

Douglas

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti!

Spulciando il sito Sky non riesco + a trovare un'info che mi serve e che mi pare ci fosse (anche perchè ovviamente Sky mette tutte le info possibili e immaginabili per quando si tratta di estendere... mai per quando si parla di ridurre :))

Ho Mondo Sky full con MySky ed usufrisco da sempre dello sconto di 2 euro per pagam con CC: quindi 24€ + 7€- 2€ = 29€ che pago al mese.

Se non erro (sono quasi sicuro fosse così), se dovessi ridurre a Sky su Misura con 2 soli pacchetti (Intratt + Bambini) perderei lo sconto RID: ricordo bene?

Quindi mi troverei a pagare 15€ + 7€ di MySky = 22€ tot

Ricordo bene? E soprattutto: ricordate cosa succederà se un gg dovessi tornare a Mondo full + qualche eventuale pacchetto Premium? Una volta che riduco lo sconto RID è perso per sempre o verrà eventualmente ripristinato in caso di estensione?

Chiedo per sicurezza prima di procedere con la riduzione (che vorrei fare entro Maggio), dato che come al solito mi fido di + degli utenti di DF (che hanno esperienze dirette), piuttosto degli storditi del call center Sky ;)

Grazie a tutti per l'aiuto!

mop invalido ha scritto:
Lo sconto rimane in caso tornassi almeno a Mondo SKY :evil5:

Ottimo!!! :D

Proprio quello che speravo/cercavo di scoprire! :eusa_dance:

Grazie 1000 come sempre per la tua estrema rapidità e precisione Mop! :notworthy:

mop invalido ha scritto:
Lo sconto rimane in caso tornassi almeno a Mondo SKY :evil5:

bene a sapersi........ stavo pensando di togliere proprio il cinema.....e rimanere solo con mondo........ ma non ne sono poi tanto convinto........:icon_rolleyes:

E' possibile che il reinserimento non sia automatico, ma basta far notare la cosa, ed è possibile inserire nuovamente lo sconto :evil5:

andresa ha scritto:
bene a sapersi........ stavo pensando di togliere proprio il cinema.....e rimanere solo con mondo........ ma non ne sono poi tanto convinto........:icon_rolleyes:

Beh, ma nel tuo caso - se tieni il Mondo full - lo sconto ti rimane: non è previsto solo se scegli un sottoinsieme di Mondo.

mop invalido ha scritto:
E' possibile che il reinserimento non sia automatico, ma basta far notare la cosa, ed è possibile inserire nuovamente lo sconto :evil5:

Sì, cosa che ho già fatto un paio di volte in occasione di periodi promozionali del Pacchetto Calcio :)

Douglas ha scritto:
Beh, ma nel tuo caso - se tieni il Mondo full - lo sconto ti rimane: non è previsto solo se scegli un sottoinsieme di Mondo.

dicevo che non sono sicuro di voler togliere il cinema........ al max chiudo l'abbonamento a luglio 2009 :icon_cool:

Posto qui per non aprire un altro 3D, il mio abbonamento scade l'1 gennaio 2009, avevo in mente di togliere cinema e di aderire all'offerta mini mondo a 15 euro al mese, ci sono dei pacchetti che non vedo mai e per farlo non dovrei avere nè cinema, nè calcio e tantomeno sport, così avrei messo l'offerta gallery di mediasetpremium, così oltre che a pagare molto di meno, avrei tre canali in più, si può fare una riduzione allo scadere dell'abbonamento?

Temo che il Cinema lo dovrai tenere fino al 31/12/2008, così come - quindi - anche il Mondo Full (dato che con Sky su Misura non puoi avere pacchetti premium).

Le uniche riduzioni che puoi fare quando vuoi (e che partono sempre e cmq dal 1° del mese successivo) sono l'aggiunta o la riduzione dei pacchetti Mondo.

Per tutte le altre (togliere il Cinema) devi mandare raccomandata entro il 31/10/2008 e chiedere la riduzione a partire dal 1/1/2009.

Spero di esserti stato utile e di non aver scritto castronerie :)

Douglas ha scritto:
Temo che il Cinema lo dovrai tenere fino al 31/12/2008, così come - quindi - anche il Mondo Full (dato che con Sky su Misura non puoi avere pacchetti premium).

Le uniche riduzioni che puoi fare quando vuoi (e che partono sempre e cmq dal 1° del mese successivo) sono l'aggiunta o la riduzione dei pacchetti Mondo.

Per tutte le altre (togliere il Cinema) devi mandare raccomandata entro il 31/10/2008 e chiedere la riduzione a partire dal 1/1/2009.

Spero di esserti stato utile e di non aver scritto castronerie :)

Le so già tutte queste cose che hai scritto, volevo proprio sentirmi dire che posso ridurre l'abbonamento, cinema vorrei toglierlo, non m'interessano nemmeno sport, calcio e gli optional, ti ringrazio. quindi tolgo cinema e chiedo il mini mondo.

è tutto quasi esatto...
non può togliere nulla fino al 31/12/2008...

può però comunicare a sky la riduzione da fare da oggi...fino ale 31 11 2008 (ora i giorni di preavviso sono solo 30) inoltre può mandare raccomandata email fax o anche solo per telefono

Tanto per conoscenza di chi dovesse fare una riduzione di qualche pacchetto a partire da Mondo Full: sappiate che - una volta tolti i pacchetti - non riuscirete più a vedere eventuali registrazioni fatte in precedenza con il MySky su canali che prima avevate diritto di vedere e a cui - in seguito alla riduzione - non potete più accedere... :)

Il 29 Aprile ho chiesto la riduzione da Mondo Full a Sky Su Misura, passando ai soli INTRATTENIMENTO + BAMBINI: da ieri non posso + rivedere le registrazioni fatte in passato su CULTOON, perchè mi dice che la scheda non è abilitata alla visione (evidentemente fa il controllo sul numero di canale - il 703 - cui non ho più diritto di accedere).

Se ne scopre sempre una nuova :)

Cips!

infatti mi chiedevo una cosa...le registrazioni da canali che chiudono, che fine fanno???

@douglas...vecchio problema che hanno detto che risolveranno. il problema non è il cambiamento di posizione, ma xkè la regiatrazione è associata a un diritto di visione al pacco mondo e non a un pacchetto sky su misura

Douglas ha scritto:
Tanto per conoscenza di chi dovesse fare una riduzione di qualche pacchetto a partire da Mondo Full: sappiate che - una volta tolti i pacchetti - non riuscirete più a vedere eventuali registrazioni fatte in precedenza con il MySky su canali che prima avevate diritto di vedere e a cui - in seguito alla riduzione - non potete più accedere... :)

Il 29 Aprile ho chiesto la riduzione da Mondo Full a Sky Su Misura, passando ai soli INTRATTENIMENTO + BAMBINI: da ieri non posso + rivedere le registrazioni fatte in passato su CULTOON, perchè mi dice che la scheda non è abilitata alla visione (evidentemente fa il controllo sul numero di canale - il 703 - cui non ho più diritto di accedere).

Se ne scopre sempre una nuova :)

Cips!

Però ora quel canale fa parte dell'intrattenimento! :5eek:

Indietro
Alto Basso