Douglas
Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti!
Spulciando il sito Sky non riesco + a trovare un'info che mi serve e che mi pare ci fosse (anche perchè ovviamente Sky mette tutte le info possibili e immaginabili per quando si tratta di estendere... mai per quando si parla di ridurre
)
Ho Mondo Sky full con MySky ed usufrisco da sempre dello sconto di 2 euro per pagam con CC: quindi 24€ + 7€- 2€ = 29€ che pago al mese.
Se non erro (sono quasi sicuro fosse così), se dovessi ridurre a Sky su Misura con 2 soli pacchetti (Intratt + Bambini) perderei lo sconto RID: ricordo bene?
Quindi mi troverei a pagare 15€ + 7€ di MySky = 22€ tot
Ricordo bene? E soprattutto: ricordate cosa succederà se un gg dovessi tornare a Mondo full + qualche eventuale pacchetto Premium? Una volta che riduco lo sconto RID è perso per sempre o verrà eventualmente ripristinato in caso di estensione?
Chiedo per sicurezza prima di procedere con la riduzione (che vorrei fare entro Maggio), dato che come al solito mi fido di + degli utenti di DF (che hanno esperienze dirette), piuttosto degli storditi del call center Sky
Grazie a tutti per l'aiuto!
Spulciando il sito Sky non riesco + a trovare un'info che mi serve e che mi pare ci fosse (anche perchè ovviamente Sky mette tutte le info possibili e immaginabili per quando si tratta di estendere... mai per quando si parla di ridurre
Ho Mondo Sky full con MySky ed usufrisco da sempre dello sconto di 2 euro per pagam con CC: quindi 24€ + 7€- 2€ = 29€ che pago al mese.
Se non erro (sono quasi sicuro fosse così), se dovessi ridurre a Sky su Misura con 2 soli pacchetti (Intratt + Bambini) perderei lo sconto RID: ricordo bene?
Quindi mi troverei a pagare 15€ + 7€ di MySky = 22€ tot
Ricordo bene? E soprattutto: ricordate cosa succederà se un gg dovessi tornare a Mondo full + qualche eventuale pacchetto Premium? Una volta che riduco lo sconto RID è perso per sempre o verrà eventualmente ripristinato in caso di estensione?
Chiedo per sicurezza prima di procedere con la riduzione (che vorrei fare entro Maggio), dato che come al solito mi fido di + degli utenti di DF (che hanno esperienze dirette), piuttosto degli storditi del call center Sky
Grazie a tutti per l'aiuto!