Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No non c'è. Sarà nel menu nascosto.
In realtà il supporto hight bitrate va tenuto NO almeno su linux. Su SI non va. Il secondo parametro, supporto canali multipli, è ininfluente.
In realtà il supporto hight bitrate va tenuto NO almeno su linux. Su SI non va. Il secondo parametro, supporto canali multipli, è ininfluente.
Che strano con dreambox il contrario. Forse mia cam più vecchia.Sul mio Duo2 con immagine VTI va settato su SI, altrimenti resta a schermo nero.
E mi risulta sia così anche per altre immagini Enigma2.
Sì, è detto esplicitamente che quella in MPEG verrà eliminata...l'articolo è questo: https://view.info.srgssr.ch/?qs=97a...0c75c48858d5a6cb56aa5cd0a84a9c80ad1d7a7665b6fLa traccia AC3 c'è già. Verrà quindi eliminata quella in MPEG?
Sì, è detto esplicitamente che quella in MPEG verrà eliminata...l'articolo è questo: https://view.info.srgssr.ch/?qs=97a...0c75c48858d5a6cb56aa5cd0a84a9c80ad1d7a7665b6f
SRG ha annunciato in questi giorni che i canali passeranno a traccia audio Dolby AC-3.Un aggiornamento importante. Da circa 15gg la svizzera italiana ha cessato di avere il grave difetto audio denominato fake dolby. Infatti ora usa la trasmissione in 5.1 correttamente passando poi al 2.0 stereo in modo corretto.
Anni e anni ci sono voluti perché intervenissero ma ora finalmente è a posto.
edit: da qualche giorno circa 15luglio tornato il fake. ma che vadano a zappare le patate ..