Riduzione costo pacchetto con calcio: quando?

Violator

Digital-Forum Senior Master
Beh,
tutto è nel titolo :) . Qualcuno è in grado di anticipare quando esattamente avverrà la riduzione del costo del pacchetto con il calcio?

Sarei pure curioso di conoscere le tariffe, ma per ora mi accontenterei della data
Grazie

Ora si sa solo che ci avverra' una sistematina ai Mux. Di prezzi niente.

Penso che per Natale qualche buona offerta la facciano ed il fatto che non abbiano ancora aggiornato l'offerta Gallery, che solitamente per l'ultimo Lunedì del mese era rivista al ribasso, credo sia un indizio

Sull'altro topic, ho letto che il pacchetto Gallery + calcio passa a 139 euro.

Ma per l'inizio del girone di ritorno, pensate sia previsto un nuovo ribasso? (almeno fino a 99 euro)

Paolo1969 ha scritto:
Sull'altro topic, ho letto che il pacchetto Gallery + calcio passa a 139 euro.

Accidenti, che sforzo.. 20 euro in meno nonostante il gran numero di partite già giocate? Wow, a Mediaset sì che ci sanno fare col marketing...

Paolo1969 ha scritto:
Ma per l'inizio del girone di ritorno, pensate sia previsto un nuovo ribasso? (almeno fino a 99 euro)

Personalmente, comincio a dubitarne visto che non esiste un'offerta "secca" per il calcio al di fuori di easypay.

Per conto mio, posso continuare a boicottarli. Certe tariffe sono ridicole, ed è incredibile che a dicembre inoltrato i prezzi per il calcio siano nettamente superiori a quelli di inizio stagione del campionato precedente.

Se queste tariffe saranno confermate: Mediaset Premium = RIDICOLI!

calcolando un ribasso medio di 20 euro al mese secondo me ci sono due possibilità:

- inizio gennaio a 119 euro e poi il girone di ritorno a 99 euro

- metà gennaio/fine gennaio direttamente 99 euro

Veramente,
se la riduzione a 139 euro dovesse essere confermata, allora sarebbe difficile capire la stupidità di questa pseudo offerta.

Un abbonamento a Calcio e Gallery (che nessuno o quasi si fila) fino a fine giugno costa 159 euro, quindi su 12 mesi (che poi 12 non sono) costa circa 13 euro al mese. Con quasi 4 mesi di campionato e Champions andati, uno si aspetterebbe una riduzione di almeno 30-40 euro, ma questi "geni" (ripeto, sempre se confermato) abbasserebbero il prezzo di 20 miserabili euro?

Ad un certo punto, sembra chiaro che Mediaset voglia costringere gli utenti a scegliere la formula EasyPay con i suoi penosi quanto cari bouquet. A quel punto, preferirei 1000 volte skyfo, che sarà si più cara, ma offre ben altra cosa a livello di sport e altro per 45 euro mese!

Il prezzo di Luiglio era promozionale poi mi pare sia salito a 179, è normale che si favorisca chi si abbona prima

=Matteo82= ha scritto:
Il prezzo di Luiglio era promozionale poi mi pare sia salito a 179, è normale che si favorisca chi si abbona prima
All'inizio era 179. Poi ad agosto non è sceso, e solo a campionato iniziato è arrivato a 159.

Devo avere confuso con l'anno prima che a Settembre avevano alzato il prezzo comunque non è come dice Violator che a Giugno era 159

=Matteo82= ha scritto:
Devo avere confuso con l'anno prima che a Settembre avevano alzato il prezzo comunque non è come dice Violator che a Giugno era 159

A giugno c'erano ancora le vecchie tariffe, quindi faccio fatica a quale prezzo tu ti riferisca...

Il prezzo "promozionale" di quest'anno, poi rivelatosi una bufala perchè mai rincarato, era di 179 euro, poi sceso a 159 a ottobre. Ma nulla toglie e nulla aggiunge alla veridicità di quanto sostengo, visto che con circa 4 mesi di campionato alle spalle e gran parte delle partite di Champions andate, un ribasso di 20 o anche 40 euro (rispetto ai 179 di agosto) è decisamente ridicolo: siamo quasi al giro di boa, e rispetto ai 129 euro da me pagati un anno fa per l'intero pacchetto a inizio campionato, scusa, non so come la vedi tu, ma a me risulta decisamente caro!

Sì ma l'anno scorso non c'erano ancora i Gallery.
Resta il fatto che sarebbe dovuto passare da 179€ a 240€ ed invece niente, questo è stato un po' un annuncio "truffa" per fare abbonare da subito.

;)

Non si fa così :eusa_naughty: no, no, no.

Ma tanto dall'anno prossimo se veramente AirPlus TV farà dei bei canali, ciao ciao Premium.

Ultima modifica:
Riduzione costo pacchetto con calcio: quando?

Mi sa già da domani lunedì 8 dicembre, calcio+gallery a 139 €.
Guardando la schermata con l'elenco delle prossime partite di Champions League su uno qualunque dei canali Diretta Calcio, sotto dice appunto 139 euro.

;)

Si,
avevo visto stamattina.. Ci penserò, ma mi sembra una presa per i fondelli bella e buona.
Il costo non invoglia, è sempre più di quanto abbia pagato l'anno scorso per il pacchetto completo a inizio stagione. Per non parlare della riduzione di prezzo, 20 euro dopo altri due mesi di campionato andati con la Champions che si ferma fino a febbraio.
E poi di Gallery e i suoi contenuti scarsi, non so davvero cosa farmene...

SI violator beh certamente c'e' da comprenderti e io lo faccio a pieno e' da un anno e mezzo ke anke io sono insoddisfatto di premium ma la droga chiamata CALCIO fino ad ora sta avendo la meglio... per ora...e dato per esempio fantasy nn c'e' nel pakketto non mi sveno a fare l'aggiunta di 29 euro...se lo possono tenere...Purtroppo sui prezzi pero' c'e' da dire che c'e' gallery ed aver avuto un prezzo di 179 euro calcio+gallery per 10 mesi e' stato piu' che ottimo, nula toglie nel ribadire che gallery fa SKIFO! E CHE DOVEVANO FARE UN PACCHETTO DI SOLO CALCIO. CMQ TI POSSO DIRE SAREBBE COSTATO 169 EURO QUINDI SEMPRE DI PIU' DEI 129 PROMOZIONALI DELL'ANNO SCORSO.In genere loro, ho notato che piu' mettono insieme pacchetti e piu' dimezzano il loro costo,offrendoti quindi un risparmio di circa(poko piu' o poko meno) del 50%...Per il 30 giugno ad esmpio ad oggi mancano 35 partite(loro si calcolano che almeno una partita a settimana sia di A che di coppa tu la veda percio' 35 partite) 23 A,7 coppa,5mundilito;7 mesi di gallery(69euro),e7 di fantasy(59euro).Moltiplicando 35 partite *6 euro l'una fa 210 euro+69(gallery)+59(fantasy)=338 euro che dimezzato fa appunto i 169 euro dell'offerta TUTTOPREMIUM,IO PENSO PERCIO' CHE PIU' DI COSI' POTEVANO TOGLIERTI UN'ALTRA 10 EURO,MA L'OFFERTA E' DEGNA di essere tale al momento per me...certo era meglio 160 euro ma loro devono guadaganrci dapperttutto sti BALORDI anche sulle ricariche...:eusa_whistle:

Nuova riduzione a quanto sembra.
Non ho letto le news , ma sul canale d'attivazione il calcio + il solito (inutile) gallery è a 119 euro.

Beh, meglio di niente, chiaramente...

Indietro
Alto Basso