pako.kr
Digital-Forum Senior Plus
- Registrato
- 5 Ottobre 2002
- Messaggi
- 598
Giorno 1 ottobre il mio contratto è passato da full a cartoni+intrattenimento+cinema
.
Ebbene le funzioni mysky sono disabilitate (ho un myskyhd amstrad)
.
Sia l'assistenza telefonica automatizzata che l'intervento dell'operatore non hanno risolto il problema (con l'operatore dopo varie prove è caduta la linea)
.
Ho provato l'assistenza on line più volte e spiegando per via scritta tutto il mal funzionamento nessuno ancora si è fatto vivo
.
Qualcuno ha avuto un'esperienza simile? Che cosa è successo che non fa aggiornare con gli impulsi sia dell'operatore che del meccanismo automatizzato la smart card?

. Ebbene le funzioni mysky sono disabilitate (ho un myskyhd amstrad)
. Sia l'assistenza telefonica automatizzata che l'intervento dell'operatore non hanno risolto il problema (con l'operatore dopo varie prove è caduta la linea)
Ho provato l'assistenza on line più volte e spiegando per via scritta tutto il mal funzionamento nessuno ancora si è fatto vivo
.Qualcuno ha avuto un'esperienza simile? Che cosa è successo che non fa aggiornare con gli impulsi sia dell'operatore che del meccanismo automatizzato la smart card?
