Riduzione Pacchetti Mondo

savio85

Digital-Forum New User
Salve ragazzi lo scorso Maggio sono passato a sky usufruendo della promozione Gold cioè quella di € 50 euro fino al 31 agosto. Pochi giorni fa ho ricevuto una lettera di sky dove mi riepilogava i nuovi costi. Ora dal 1 settembre dovrei pagare 39 euro ovvero Mondo+Calcio, sono andato sul sito per modificare il mio abbonamento ma da come ho capito posso solo aggiungere e non ridurre.Io vorrei passare a quella di 29 euro al mese con solo 2 channel pack e uno sky pack ovvero il calcio. Devo solo chiamare il call center?

si,chiama il call center e chiedi la variazione IMMEDIATA da 5 generi + calcio a 2 generi + calcio

grazie, proprio poco fa hanno effettuato la variazione che partirà dal 1° ottobre!:D

a me invece hanno appena detto che possono togliere solo un genere subito, l'altro dovrò richiederlo per fax o raccomandata più avanti...mah... (avevo chiamato per passare anche a myskyhd+skyx2)

quicksilver ha scritto:
a me invece hanno appena detto che possono togliere solo un genere subito, l'altro dovrò richiederlo per fax o raccomandata più avanti...mah... (avevo chiamato per passare anche a myskyhd+skyx2)
Ti consiglio di provare a chiamare ancora, personalmente ho fatto il downgrade in due step, il primo con chiamta telefonica e il secondo con una email tramite Contatti della pagina internet Sky.

riva11 ha scritto:
Ti consiglio di provare a chiamare ancora, personalmente ho fatto il downgrade in due step, il primo con chiamta telefonica e il secondo con una email tramite Contatti della pagina internet Sky.

Nella chiamata di cui sopra ho fatto il downgrade di 1 genere (mi hanno detto con effetto immediato) e la richiesta di Myskyhd+Skyx2. Pensavo di aspettare che arrivi il tecnico e tutto sia a posto con questi cambi, e poi richiamare per l'altro genere de togliere.

ho telefonato al numero 199100400 per ridurre il pacchetto mondo da 5 a 3 generi e mi hanno detto che devo inviare un fax. Ho richiesto il downgrade tramite il contatta sky, speriamo bene.

fax numero

io provo da più giorni a contattare sky ma mi dice sempre che gli operatori sono occupati e di9 richiamare, ora se potete postare il n. di fax per ridurre da 5 a 3 pacchetti.:icon_cool:

bpeter ha scritto:
ho telefonato al numero 199100400 per ridurre il pacchetto mondo da 5 a 3 generi e mi hanno detto che devo inviare un fax. Ho richiesto il downgrade tramite il contatta sky, speriamo bene.

guardate che se chiamate i numeri verdi...
e fate il downgrade vi viene fatto subito...

io ho fatto così!!! traqnuillamente

Indietro
Alto Basso