Riduzione pacchetti

• Creatore Discussione Creatore Discussione sattv
  • Data di inizio Data di inizio

sattv

Digital-Forum Senior
vorrei che a giugno mi togliessero 2 pacchetti sul mio abbonamento che scade il 01/12/2010, posso farlo?

si via email(contattasky) o telefono...se non te lo concedono insisti xkè è possibile

sattv ha scritto:
vorrei che a giugno mi togliessero 2 pacchetti sul mio abbonamento che scade il 01/12/2010, posso farlo?
Ma non dovevi fare disdetta totale un anno fa?
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Ultima modifica:
..anche la scelta della SEZIONE mi lascia perplesso....:eusa_think:

l'ho fatta la disdetta totale...ma poi mi hanno fatto un'offerta ed ho continuato. Per quanto riguarda la sezione dovevo postare nella sez. commerciale?

cmq la discussione è chiusa...puoi farlo...con una mail te lo concedono di sicuro...chi legge le mail mi pare un filino + preparato...e sennò basta citare il contratto di sky che prevede il downgrade immediato

Ieri ho inviato mail tramite ContattaSky per togliere dal mio abbonamento l'option Juventus Channel in anticipo rispetto alla scadenza contrattuale prevista per il 31 luglio 2009 (dopo che in precedenza avevo mandato una mail per informarmi sulla presenza di eventuali penali o di modifica della data di scadenza contrattuale ed ero stato rassicurato).
Oggi mi hanno confermato che dal primo maggio non avrò più l'option.
Adesso ad aprile o maggio mi devo ricordare di inviare una mail per farmi togliere il calcio (in modo da non averlo più da giugno o luglio in cui non c'è quasi niente) ed il cinema.
Mi tengo lo sport per vedermi la Confederation Cup, trofeo Berlusconi e poi a fine agosto aspetto che facciano un ticket per il campionato o al massimo riaggiungo il pacchetto calcio.

Ottimo servizio... sono stati gentilissimi ed efficienti.

P.S. Non sono uno sky-fan... ma mi ha sorpreso la celerità con cui è stata risolta la pratica senza spendere tempo e denaro utilizzando semplicemente la mail.

Ultima modifica:
anr83ra ha scritto:
Adesso ad aprile o maggio mi devo ricordare di inviare una mail per farmi togliere il calcio (in modo da non averlo più da giugno o luglio in cui non c'è quasi niente) ed il cinema.
Mi tengo lo sport per vedermi la Confederation Cup, trofeo Berlusconi e poi a fine agosto aspetto che facciano un ticket per il campionato o al massimo riaggiungo il pacchetto calcio.
Se penso che 3 anni fà il mondiale era solo con il pacchetto o ticket calcio... temo che rimarrai deluso se pensi che la Confederation Cup la fanno veder anche agli abbonati sport. Cmq se a settembre riattivi il pacchetto calcio alla fine paghi anche i mesi in cui il calcio non c'è!! ;)

Progressive ha scritto:
Se penso che 3 anni fà il mondiale era solo con il pacchetto o ticket calcio... temo che rimarrai deluso se pensi che la Confederation Cup la fanno veder anche agli abbonati sport. Cmq se a settembre riattivi il pacchetto calcio alla fine paghi anche i mesi in cui il calcio non c'è!! ;)
Tanto il prossimo anno ci sono i mondiali in Sud Africa!!!
E poi per scavidarmi il pacchetto calcio a luglio ed agosto 2010 gli mando una mail a maggio 2010 in cui chiedo il downgrade da quel pacchetto se è possibile.

.....in effetti JC sta diventando piuttosto DELUDENTE (e COSTOSA come option...:icon_rolleyes: ), specie se hai il pacchetto CALCIO o quello SPORT che permettono di vedere già tutto anche tramite il canale 200 di SS24....;)

Il Bacco ha scritto:
.....in effetti JC sta diventando piuttosto DELUDENTE (e COSTOSA come option...:icon_rolleyes: ), specie se hai il pacchetto CALCIO o quello SPORT che permettono di vedere già tutto anche tramite il canale 200 di SS24....;)

questa non lo capita , devo ammettere che ss24 non lo guardo mai ma che c'entra con JC ?

ciao

pepeferoce ha scritto:
questa non lo capita , devo ammettere che ss24 non lo guardo mai ma che c'entra con JC ?
Su Sport24 tutta la giornata fanno collegamenti da Vinovo, Pinetina, Milanello e Trigoria (ogni tanto anche qualche centro dall'allenamento), quindi credo che per avere le informazioni della Juve basta andare su Sport24;)

dado88 ha scritto:
Su Sport24 tutta la giornata fanno collegamenti da Vinovo, Pinetina, Milanello e Trigoria (ogni tanto anche qualche centro dall'allenamento), quindi credo che per avere le informazioni della Juve basta andare su Sport24;)

..ESATTO è quello che volevo scrivere io...!;)

Indietro
Alto Basso