Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non dovevi fare disdetta totale un anno fa?sattv ha scritto:vorrei che a giugno mi togliessero 2 pacchetti sul mio abbonamento che scade il 01/12/2010, posso farlo?

Se penso che 3 anni fà il mondiale era solo con il pacchetto o ticket calcio... temo che rimarrai deluso se pensi che la Confederation Cup la fanno veder anche agli abbonati sport. Cmq se a settembre riattivi il pacchetto calcio alla fine paghi anche i mesi in cui il calcio non c'è!!anr83ra ha scritto:Adesso ad aprile o maggio mi devo ricordare di inviare una mail per farmi togliere il calcio (in modo da non averlo più da giugno o luglio in cui non c'è quasi niente) ed il cinema.
Mi tengo lo sport per vedermi la Confederation Cup, trofeo Berlusconi e poi a fine agosto aspetto che facciano un ticket per il campionato o al massimo riaggiungo il pacchetto calcio.
Tanto il prossimo anno ci sono i mondiali in Sud Africa!!!Progressive ha scritto:Se penso che 3 anni fà il mondiale era solo con il pacchetto o ticket calcio... temo che rimarrai deluso se pensi che la Confederation Cup la fanno veder anche agli abbonati sport. Cmq se a settembre riattivi il pacchetto calcio alla fine paghi anche i mesi in cui il calcio non c'è!!![]()
Il Bacco ha scritto:.....in effetti JC sta diventando piuttosto DELUDENTE (e COSTOSA come option...), specie se hai il pacchetto CALCIO o quello SPORT che permettono di vedere già tutto anche tramite il canale 200 di SS24....
![]()
Su Sport24 tutta la giornata fanno collegamenti da Vinovo, Pinetina, Milanello e Trigoria (ogni tanto anche qualche centro dall'allenamento), quindi credo che per avere le informazioni della Juve basta andare su Sport24pepeferoce ha scritto:questa non lo capita , devo ammettere che ss24 non lo guardo mai ma che c'entra con JC ?
dado88 ha scritto:Su Sport24 tutta la giornata fanno collegamenti da Vinovo, Pinetina, Milanello e Trigoria (ogni tanto anche qualche centro dall'allenamento), quindi credo che per avere le informazioni della Juve basta andare su Sport24![]()