• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riduzione pacchetto e data scadenza: pacchetto ancora visibile.

Riduzione abbonamento da: NMondo+Cinema+Sport
a : Mondo+ Cinema.
alle 00.01 del 01/08 mi hanno tolto il segnale sui canali sport.
test card: conferma riduzione a pacchetti Mondo+Cinema.

tutto perfetto al millesimo, ma a quanto sento, sono fortunato!
byby
 
Io li ho richiamati anche stamattina e mi hanno ridetto che dev'essere un errore del sistema perchè amministrativamente è tutto a posto e di aspettare. e aspettiamo...
 
in effetti è strano, visto che quando ti rispediscono la lettera con la conferma delle variazioni,
le stesse sono già state inserite nel sistema che alla data esatta mandano on-air la nuova configurazione.

se li risenti chiedi di verificare che il numero della tua smart card sia inserito nella lista che và on-air!

byby
 
Adesso riaspetto un paio di giorni e se non cambia niente li richiamo.
 
kaiser_soze ha scritto:
Ciao. Io avevo attivato per telefono l'opzione mondiali...ancora vedo il pacchetto calcio. Spero per loro che non facciano brutti scherzi.



guarda che per quel pacchetto dopo i mondiali devi essere tu a chiedere disdetta !!! Altrimenti te lo fanno pagare per tutto l'anno 15 euro al mese, aspetta qualcuno che ha acquistato solo il pacchetto mondiale e ti dica cosa devi fare, la disdetta comunque aveva un termine e non vorrei portarti sfiga ma mi sa che è passato, oppure sia molto prossimo, ti consiglio comunque di chiamarli al call center.
 
fuori_zona ha scritto:
guarda che per quel pacchetto dopo i mondiali devi essere tu a chiedere disdetta !!! Altrimenti te lo fanno pagare per tutto l'anno 15 euro al mese, aspetta qualcuno che ha acquistato solo il pacchetto mondiale e ti dica cosa devi fare, la disdetta comunque aveva un termine e non vorrei portarti sfiga ma mi sa che è passato, oppure sia molto prossimo, ti consiglio comunque di chiamarli al call center.

Li ho chiamati ieri e mi hanno confermato che ho acquistato il pacchetto mondiali a 49 Euro (già lo sapevo:)) che pagherò solo i 49 Euro del pacchetto (e speriamo sia così) e che il pacchetto calcio sarà disattivato il 31 agosto
 
kaiser_soze ha scritto:
Li ho chiamati ieri e mi hanno confermato che ho acquistato il pacchetto mondiali a 49 Euro (già lo sapevo:)) che pagherò solo i 49 Euro del pacchetto (e speriamo sia così) e che il pacchetto calcio sarà disattivato il 31 agosto
Io invece ho attivato a dicembre il pacchetto "ritorno mondiale" e ho chiamato il 31/7 per disdire il pacchetto calcio, loro mi hanno confermato l'avvenuta disdetta, ma ancora è attivo!
 
gorefice ha scritto:
Io invece ho attivato a dicembre il pacchetto "ritorno mondiale" e ho chiamato il 31/7 per disdire il pacchetto calcio, loro mi hanno confermato l'avvenuta disdetta, ma ancora è attivo!

benvenuto nel club...

la cosa più preoccupante di cui mi sono accorto stamattina su skylife.it è che è compartsa una cifra per la prossima fattura molto sospetta... ho chiamato il call center e mi hanno detto che è impossibile che il calcio sia ancora li perchè amministrativamente è stato tolto... ma devo aspettare ancora non visualizza cosa c'è dentro.
 
anche a me devono arrivare 2 fatture sspette che aspetto con trepidazione...cmq se a loro risulti senza calcio nn te lo fanno pagare
 
Fattura sospetta arrivata via mail e "ovviamente" comprendeva anche i 15 euro del calcio. Ho chiamato il call center e mi hanno detto che hanno avuto moltissimi problemi di questo genere e che se pure le 15 euro saranno tolte dal conto corrente mi verranno stornate nella fattura successiva. Mi ha detto che ha fatto una segnalazione a milano, ma io per esserne più sicuro ho scritto anche una mail al contatta sky per vedere cosa mi dicono. Crediamoci un po...
 
ho controllato le mie 2 fatture... 2 xkè ho fatto sia mysky che modifica la scadenza che ill passaggio alla tarifazione annuale... tutto torna xfettamente...a parte che mysky l'ho attivato il 4 luglio e doveva essere gratuito x 2 mesi (xkè si pagava da settembre) e invece mi hanno dato un solo mese...ma figuriamoci se x 7€ mi metto li a chiamarli x il rimborso...che mi faranno spendere sicuramente d+
 
Proprio ieri sera mi hanno tolto il calcio, e aggiornato il saldo del contratto sul sito skylife, cosa strana non è diminuito di 15 euro ma di 6 e qualcosa quindi oggi li richiamo per capire cos'è successo... sky ti sorprende sempre
 
bepperac ha scritto:
Proprio ieri sera mi hanno tolto il calcio, e aggiornato il saldo del contratto sul sito skylife, cosa strana non è diminuito di 15 euro ma di 6 e qualcosa quindi oggi li richiamo per capire cos'è successo... sky ti sorprende sempre

forse xkè non te l'hanno tolto il primo del mese....ma quasi a metà quindi x questo mese risparmi solo la metà

se in fattura c'è scritto rateo, hanno fatto quello che t'ho detto...poi basta guardare il periodo di riferimento e fare 2 calcoli
 
Allora, ho parlato col call center hanno dovuto fare uno storno manuale e mi hanno stornato solamente il periodo dal 1 al 13 agosto. Nel prossimo mese mi storneranno il resto in automatico. Chissà...
 
Indietro
Alto Basso