Riduzione pacchetto SKY

Potty

Digital-Forum Junior Plus
Ho deciso: niente + calcio :mad: :mad:

ormai non riesco + a guardare la Serie A, talmente mi disgusta il tipo di calcio offerto nonché il commento abbinato, specie se paragonato a quello di altri campionati o della champions, risp. ai commenti sulle reti estere.

Dato che non sono propriamente in Italia, mi chiedevo se gli estremi per la riduzione del pacchetto citati nel 3d in rilievo in questa sezione sono sempre validi, o se nel frattempo ci sono state modifiche importanti di cui tener conto.

Meglio ancora: qualcuno ha un modello di lettera da prestarmi?

grazie in anticipo :icon_cool:

i singoli pacchetti si disdicono tramite fax o raccomandata (basta scrivere cod cliente e generalità e che pacco si vuol togliere) entro 6 gionri dalla scednza annuale del contratto che trovi scritta su skylife

conte70 ha scritto:
Ciao Burchio forse volevi dire 60 giorni prima della scadenza. Un saluto

..l'autorevole MOP INVALIDO ha scritto in un altro topic :evil5: che il termine per il downgrade è ora di 30 giorni prima della scadenza annuale dell'abbonamento!;) ;)

Il Bacco.:happy3:

Il Bacco ha scritto:
..l'autorevole MOP INVALIDO ha scritto in un altro topic :evil5: che il termine per il downgrade è ora di 30 giorni prima della scadenza annuale dell'abbonamento!;) ;)

infatti...si ora è trenta...ho cercato ma non lo trovavo più...

riguardo al mio 6 giorni è un evidente errore...la mia tastiera ha difficoltà a scrivere caratteri come... o p l i 0...l'ho un po' scassata :D

Burchio ha scritto:
infatti...si ora è trenta...ho cercato ma non lo trovavo più...

riguardo al mio 6 giorni è un evidente errore...la mia tastiera ha difficoltà a scrivere caratteri come... o p l i 0...l'ho un po' scassata :D

..se fosse soltanto di SEI GIORNI :5eek: Sky sarebbe andata oltre OGNI PIU'ROSEA PREVISIONE nell'applicazione della legge Bersani!:D

Il Bacco ha scritto:

Caspita, addirittura autorevole! :lol:

Sono lusingato. :icon_redface:

Comunque è così, sempre a scadenza, ma con soli 30 gg di preavviso.
Vi informo inoltre che la richiesta di downgrade non viene più accettata tramite mail. Fax o A/R. Non chiedetemi il perchè....... :eusa_whistle:

mop invalido ha scritto:

Vi informo inoltre che la richiesta di downgrade non viene più accettata tramite mail. Fax o A/R. Non chiedetemi il perchè....... :eusa_whistle:

quindi resta la raccomandata semplice?

e l'indirizzo è sempre quello citato in questa sezione:

SKY ITALIA
Servizio Clienti SKY
Casella Postale 13057
20130 Milano

?

mop invalido ha scritto:

..al di là di eventuali divergenze di pensiero (che peraltro arricchiscono;) ), ci dai sempre informazioni precise...!:icon_cool:
A proposito....:icon_redface: ..quand'è che tornerà possibile stampare le fatture dall'Area Fai da Te del sito Skylife, visto che a me la relativa mail arriva sempre PRIVA dell'allegato(cioè della fattura medesima):evil5: ?

Ultima modifica di un moderatore:
mop invalido ha scritto:

Ciao
ma quelle che hanno già accettato via mail (con mail di conferma con template Id=firma digitale) sono pertanto valide?
Te l'hanno confermato che questa procedura non è piu' valida?
Grazie;)

KevinDMitnick ha scritto:
Ciao
ma quelle che hanno già accettato via mail (con mail di conferma con template Id=firma digitale) sono pertanto valide?
Te l'hanno confermato che questa procedura non è piu' valida?
Grazie;)

è mop che lavora a sky e legge tutte le nostre belle mail al contattasky...risolve la questione fatture, disdette...quindi quello è ciò che gli hanno detto

YODA ha scritto:
ecco, questo piacerebbe saperlo pure a mè...:D , o meglio a mè fà uno scherzo stano...:doubt:
se leggo la mail di sky dal sito del provider non trovo il pdf allegato.
se lo scarico tramite Thunderbird lo trovo...:icon_rolleyes:
mah, misteri della rete...:D

Vorrei potervi rispondere, ma al momento non si sa...... l'unica è inviare una mail richiedendo la fattura via mail.

Quanto all'allegato se ne sentano di tutti i colori! :5eek:

Mail prive di allegato, mail bloccate dall'anti-spam....... :eusa_think:

Burchio ha scritto:
è mop che lavora a sky e legge tutte le nostre belle mail al contattasky...risolve la questione fatture, disdette...quindi quello è ciò che gli hanno detto

Esatto! :D

Potty ha scritto:
quindi resta la raccomandata semplice?

e l'indirizzo è sempre quello citato in questa sezione:

SKY ITALIA
Servizio Clienti SKY
Casella Postale 13057
20130 Milano

?

allora visto che abbiamo il giusto contatto ribadisco la mia richiesta di cui sopra direttamente a mop invalido...

Potty ha scritto:
allora visto che abbiamo il giusto contatto ribadisco la mia richiesta di cui sopra direttamente a mop invalido...

intanto...RACCOMANDATA CON RICEVUTA DI RITORNO

YODA ha scritto:
ecco, questo piacerebbe saperlo pure a mè...:D , o meglio a mè fà uno scherzo stano...:doubt:
se leggo la mail di sky dal sito del provider non trovo il pdf allegato.
se lo scarico tramite Thunderbird lo trovo...:icon_rolleyes:
mah, misteri della rete...:D

in effetti succede anche a me: con thunderbird si, con mail del mac osx no, con la webmail no...
ma che modo strano hanno di confezionare le email????

e allora mi sa che avete problemi di comunicazione interna.. poichè mi hanno loro stessi confermato che la mail che mi hanno inviato(con firma digitale valida già x legge) è valida agli effetti di quanto richiesto dalla data di scadenza del contratto..
E Ti dico di+.. l'anno scorso, con lo stesso sistema mi hanno tolto il calcio...
Grazie comunque...;)

KevinDMitnick ha scritto:
e allora mi sa che avete problemi di comunicazione interna.. poichè mi hanno loro stessi confermato che la mail che mi hanno inviato(con firma digitale valida già x legge) è valida agli effetti di quanto richiesto dalla data di scadenza del contratto..
E Ti dico di+.. l'anno scorso, con lo stesso sistema mi hanno tolto il calcio...
Grazie comunque...;)

mi sa che per nn fare casini...(hai notato che schifi di server hanno...........) dicono fax o raccomandata

Indietro
Alto Basso