Riduzione Pacchetto

sagittario983

Digital-Forum Junior
Salve a tutti, attualmente il mio profilo di abbonamento è MONDO + CINEMA + SPORT, ma vorrei modificarlo in 3 CHANNEL PACK + 2 SKY PACK (calcio + cinema), a 47 € mensili, è una operazione possibile? Grazie e scusate per la domanda che magari per molti sarà stupida, ma questa sera un'operatrice, infastidita dalla mia richiesta, mi ha negato la possibilità di effettuare tale operazione.... :doubt:

sagittario983 ha scritto:
Salve a tutti, attualmente il mio profilo di abbonamento è MONDO + CINEMA + SPORT, ma vorrei modificarlo in 3 CHANNEL PACK + 2 SKY PACK (calcio + cinema), a 47 € mensili, è una operazione possibile? Grazie e scusate per la domanda che magari per molti sarà stupida, ma questa sera un'operatrice, infastidita dalla mia richiesta, mi ha negato la possibilità di effettuare tale operazione.... :doubt:

E' normale il disagio che hai.
Consiglio spassionato: manda disdetta per il 31/08 e troverai "praterie verdi" ai tuoi desideri.
Dispiace dirlo ma solo con le maniere forti in questi tempi si riesce a farsi sentire...

Quali sono i costi per l'eventuale disdetta? posso richiederla in qualsiasi momento, anche se il contratto scade a dicembre 2010? grazie 1000

sagittario983 ha scritto:
Quali sono i costi per l'eventuale disdetta? posso richiederla in qualsiasi momento, anche se il contratto scade a dicembre 2010? grazie 1000

Scusami ma prima non te l'ho chiesto: 1a annualità?

si, 1^ annualità ed inoltre fino al 31 luglio usufruirò del 50 % di sconto sul pacchetto cinema

info

Registrati sul sito
Fai downgrade entro finemese con effetto dal 1 settembre 2010
direttamente dal contatta sky

rischioso fare disdetta che cmq potrai fare a scad naturale

Ivan96

Indietro
Alto Basso