Riduzione pacchetto

Eminano

Digital-Forum Junior
Mi è sorto un dubbio...... con la legge Bersani non è che ci sono dlle sanzioni anche per chi vuole ridurre il suo abbonamento?

Mi spiego io sono abbonato a mondo + sport, lo sport l'ho aggiunto a settembre 2006, già ho mandato la raccomandata per toglierlo da luglio 2007, il mio dubbio non è che mi fanno pagare qualche sorta di penale perchè disdetto prima dell'anno?
sapevo che un pacchetto puo essere tolto alla scadenza dell'abbonamento e no da quando è stato aggiunto, in questo caso i lmio abb. scade a fine giugno perciò ho chiesto che da fine giugno mi venga tolto lo sport.

ciao e grazie.

Per il downgrade il momento "giusto" è sempre la scadenza contrattuale. Se il contratto scade a fine giugno (puoi verificare la scadenza su Skylife.it, sezione faidate), non dovrai pagare penali.

Ad ogni modo, se hai già mandato la raccomandata (e lo dovevi fare entro il 30 maggio), dovresti aver già ricevuto una risposta, vero?

nn sono prviste penali se si toglie i pacchi prima della scadenza(nn importa x quanto li tieni), semplicemente xkè

NON SI POSSONO TOGLIERE PACCHI SE NON ALLA SCADENZA DEL CONTRATTO SKY

Giusto ho la lettera di SKY che mi dice che è tutto ok.

grazie:D

Burchio ha scritto:
nn sono prviste penali se si toglie i pacchi prima della scadenza(nn importa x quanto li tieni), semplicemente xkè

NON SI POSSONO TOGLIERE PACCHI SE NON ALLA SCADENZA DEL CONTRATTO SKY

Io ho chiamato SKY la settimana scorsa e mi hanno confermato che avevo tempo fino a fine mese per mandare la disdetta di un pacchetto (SKY cinema nel mio caso) visto che il mio contratto ha scadenza 31 luglio.

Ho mandato la raccomandata e vediamo cosa rispondono....

in questi casi penso si limitino a toglierti solo il pacchetto da te non più voluto;)

giollo63 ha scritto:
in questi casi penso si limitino a toglierti solo il pacchetto da te non più voluto;)

Esatto!

E la richiesta può essere avanzata anche con semplice fax.

Come promesso, dalla mia disdetta inviata, mi chiamarono per un'offerta, l'offerta era per la riduzione dei pacchetti, cioè via calcio e cinema, proprio quello che volevo io, stamattina effettivamente mi hanno fatto il downgrade, però siccome che ho ricevuto in regalo la visione di sky sport per 3 mesi vedo ancora in chiaro icanali calcio che vanno dall'1 al 6 perchè in questo momento trasmette il torneo di Wimbledon che fa parte di sky sport, è giusta questa mia supposizione?

Se hai attivo Sky Sport dovresti vedere anche i canali Sky Sport 1-2-3-Extra-16/9-Eurosport-ESP2.

Se vedi solo i canali Calcio, non vorrei che ti addebbitino i 7 euro della PPV....

GIOSCO ha scritto:
Se hai attivo Sky Sport dovresti vedere anche i canali Sky Sport 1-2-3-Extra-16/9-Eurosport-ESP2.

Se vedi solo i canali Calcio, non vorrei che ti addebbitino i 7 euro della PPV....
Vedo tutti i canali di sky sport, ho ricevuto anche la lettera di conferma del regalo. Come ho detto vedo solo i primi 6 canali di calcio, solo dove viene trasmesso Wimbledon, per curiosità adesso chiamo.
Ho chiamato adesso, mi han detto che si servono dei 6 canali calcio perchè a volte non potendo avere liberi i canali sport, perchè per l'appunto sono 6 campi, si affidano ai 6 canali calcio, comunque fanno sempre parte dei canali sport. Questo succede anche quando c'è la champions league, chi ha sky sport può vedereanche i canali calcio.

Ultima modifica:
Sì, è normale che per Wimbledon siano aperti...

Io avevo capito che fossero aperti solo quelli, e non quelli istituzionali Sport. Se hai avuto la conferma del regalo, sei apposto :)

CIAO!

Posto qui perchè l'argomento è piuttosto simile a quello originario del thread: volendo eliminare una option, è necessario attendere la scadenza dell'abbonamento come accade per i pacchetti oppure è possibile rimuoverla in qualsiasi momento?
Grazie :happy3:

federicoarena ha scritto:
Posto qui perchè l'argomento è piuttosto simile a quello originario del thread: volendo eliminare una option, è necessario attendere la scadenza dell'abbonamento come accade per i pacchetti oppure è possibile rimuoverla in qualsiasi momento?
Grazie :happy3:

off topic a parte...le option si disdicono esattamente come qualsiasi pacchetto facendone richiesta entro 30 giorni dalla scadenza naturale dell'abbonamento. unica eccezione dovrebbe essere playin'tv che si può disdire ogni 30 giorni

Qualcuno sa come ci si deve muovere nell' ambito dell' offerta di calcio gratis per 3 mesi?
Io voglio aderire all' offerta, ma "recedere" prima dell' addebito successivo dei 15 euro mensili

vittosim ha scritto:
Qualcuno sa come ci si deve muovere nell' ambito dell' offerta di calcio gratis per 3 mesi?
Io voglio aderire all' offerta, ma "recedere" prima dell' addebito successivo dei 15 euro mensili

dovrebbe essere sufficiente chiamare 30 gionri prima che si inizia a pagare

Indietro
Alto Basso