Riduzione segnale mux La7

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Da qualche giorno il mux di La7 (canale 68 dal colle della Maddalena) ha un segnale basso che a volte crea dei fermi immagine ed interruzioni audio.
Succede anche ad altri? Con gli altri mux non ho problemi, spero che sistemino le cose (l'anno scorso l'avevo segnalato sul forum e dopo poco tempo ho iniziato a prendere il mux di La7).

Ieri sera andava meglio, che la segnalazione che ho fatto abbia già fatto effetto? :D

Dinuovo peggiorato.:eusa_wall:
Avranno attivato qualche ripetitore locale che disturba il segnale?
Ho anche notato un miglioramento sul mux svizzero. :eusa_think:

Papu ha scritto:
Ieri sera andava meglio, che la segnalazione che ho fatto abbia già fatto effetto? :D

Mah, io ti dico che recentemente ci sono stati dei problemi ad una frequenza ex Elefante Tv accesa da La7 per il Dvb A. Ho segnalato il tutto ad una persona di TelecomItaliaMedia e il giorno dopo quelli di La7 erano sul posto a rimettere il tutto in ordine. Chiaramente se si chiama il call center ti dicono di chiamare l'antennista, se si ha la fortuna di avere un riferimento "serio" all'interno di TIM va già meglio...

stesso problema,decoder da 4 giorni, zona MAntova Ovest, ieri ho avuto qualche problema con La7, in certi frangenti il segnbale era talmente scarso che i decoder me lo segnalava interrompendo la visualizzazione

Indietro
Alto Basso