Rientro in Telecom Italia

Stefano91

Digital-Forum Platinum Master
Ho fatto oggi, telefonicamente, richiesta di rientro in Telecom Italia, sfruttando una buona promozione.
Basta quello che ho fatto, fornendo il codice migrazione, oppure devo inviare anche raccomandata di disdetta all'attuale operatore, nonostante il vincolo di 24 mesi sia scaduto da qualche mese?

no, con la migrazione, deleghi il gestore che subentra ad occuparsi di tutte le pratiche.
pertanto la disdetta avviene automaticamente, nel momento in cui ti staccano la linea e attivano la nuova (che è praticamente contestuale).

sul sito dovrebbe esserci anche una sezione dove ti mostra...a che punto è la procedura

Aiuto!
Nel contratto che mi è arrivato, e che dovrò rispedire firmato c'è scritto:
"Richiede di attivare le seguenti offerte: Tutto Senza Limiti; Internet Play; TI Cloud"
Ma chi le ha mai chieste tutte queste cose... Ridurre il ping del 40% settando in fast a 3€ al mese (siamo pazzi?!?) e figuriamoci TI Cloud.. Ho iCloud gratis e neanche la uso...
Unica cosa che avevo chiesto è superinternet, e chi è, che invece non compaiono.
Che mi consigliate di fare??

Ultima modifica:
Stefano91 ha scritto:
Aiuto!
Nel contratto che mi è arrivato, e che dovrò rispedire firmato c'è scritto:
"Richiede di attivare le seguenti offerte: Tutto Senza Limiti; Internet Play; TI Cloud"
Ma chi le ha mai chieste tutte queste cose... Ridurre il ping del 40% settando in fast a 3€ al mese (siamo pazzi?!?) e figuriamoci TI Cloud.. Ho iCloud gratis e neanche la uso...
Unica cosa che avevo chiesto è superinternet, e chi è, che invece non compaiono.
Che mi consigliate di fare??

se il contratto ti è arrivato via mail, io proverei a rispondere dicendo quello che hai detto a noi sulle differenze domanda/offerta, sempre che non sia una "noreplay" mail, altrimenti proverei a richiamare... :eusa_think:

E' nell'area LE MIE COMUNICAZIONI di 187.it...
Unica cosa da fare penso sia chiamare una volta attivata l'offerta

Ragazzi un aiuto D: dopo un virtuale passaggio a Fastweb non riuscito oggi sono rientrato in Telecom aimè con un nuovo contratto...però da 2 giorni sono già senza linea telefonica e connessione ad internet e al centro TIM mi hanno detto che entro stasera o al massimo domani avrei avuto tutto riattivo perchè visto che la linea fino a lunedì era ancora Telecom non ci vuole niente a riattivarla mentre il 187 mi dice che prima di mercoledì non se ne parla perchè ci sono lo stesso tanti passagi burocratici da fare :( voi che dite??? :crybaby2:

Io attivato oggi, ma il modem non c'è verso di farlo funzionare, ho dovuto farmi prestare uno Alice, sembra funzioni solo lui.
Cosa strana sul sito Telecom la pratica risulta in lavorazione.
Questi i risultati

Stefano91 ha scritto:
Io attivato oggi, ma il modem non c'è verso di farlo funzionare, ho dovuto farmi prestare uno Alice, sembra funzioni solo lui.
Cosa strana sul sito Telecom la pratica risulta in lavorazione.
Questi i risultati
Hai la Superinternet?

jekkers75 ha scritto:
Hai la Superinternet?
Si...
PS che cosa è trellis on??
Io conoscevo solo fast e inter....
Ho Superinternet 10M senza Internet Play

Mi è morto il modem .-. Com'è quello che da Telecom per adesso? Altrimenti ne compro uno io

Mi si è rotto il mio, userö solo qualche giorno il Telecom (prestato)..

jekkers75 ha scritto:
Mi è morto il modem .-. Com'è quello che da Telecom per adesso? Altrimenti ne compro uno io

Compratene uno per conto tuo ;)

io ho comprato questo router, e mi ci trovo benissimo.. anzi mi ha migliorato i parametri e adesso riesco ad allinearmi anche a 18000 Kbps mentre con il vecchio massimo a 12000 Kbps

Indietro
Alto Basso