mckernan
Digital-Forum Silver Master
simon 74 ha scritto:ciao , inanzitutto grazie per la risposta !!
Ora ho altre due domandine : quindi al decoder MYSKY HD viene collegata la mia terza calata dove esce un doppio Hotbird giusto ?
E l `altro cavo dove finora usciva Hotbird e Astra insieme viene collegato al mio ricevitore che e` il Jeppsen PVR S-2 HD che dovrebbe andare bene giusto ?? Siccome in salotto ho ora due cavi sat : uno con Hotbird e Astra e l´alto una volta collegato al LNB a 4 uscite sara`solo hotbird giusto ??
Se utilizzerai un LNB a 4 uscite su HotBird, al MySkyHD collegherai le 2 linee provenienti dal lnb di Hotbirb poiché il decoder non gestisce sistemi multi-feed.
Il terzo cavo, uscente dallo Switch DiSEqC (Astra/Hotbird) sulla parabola, sarà collegato allo Jeppsen PVR S-2 HD.
In questo modo il ricevitore potrà gestire attraverso il segnali DiSEqC i 2 Satelliti (Hotbird & Astra).
In questo tipo di configurazione avresti una limitazione pesante sullo Jeppsen se dispone della funzione PVR (Doppio Tuner come MySky).
Se utilizzerai un LNB SCR avresti la seguente configurazione:
MySkyHD:
1) Utilizzare uno Spliter per collegare le 2 Uscite di MySkyHD.
2) Collegare all'ingresso dello Spliter il cavo uscente dal LNB SCR (Uscita SCR) su HotBird.
Jeppsen PVR S-2 HD
1) Collegare il cavo uscente dal LNB SCR (Uscita Legacy) su HotBird al 1°Ingresso del Ricevitore.
2) Collagare il cavo uscente dal LNB su Astra al 2°Ingresso del Ricevitore.
Anche in questa caso avresti una limitazione sullo Jeppesen, funzione PVR, relativamente al satellite 1° & 2°!!
Paolo
Ultima modifica: