ragazzi oggi ho preso una tv...controllando la lista canali mi sono accorto di avere premium calcio hd....ora mi chiedo non serviva un decoder esterno per avere l'hd????scusate se ho sbagliato sezione,non sapevo dove postare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi é venuto il dubbio perché al decoder non mi usciva il canale...quindi non é possibile vederlo senza decoder esterno.....giusto????Supernino ha scritto:Premium Calcio HD trasmette in HD solo quando ci sono le partite, altrimenti è un normale canale SD con un semplice cartello, per questo lo vedi![]()
Che modello è la tua Tv?Felipe92 ha scritto:mi é venuto il dubbio perché al decoder non mi usciva il canale...quindi non é possibile vederlo senza decoder esterno.....giusto????
LG lh3000, si il decoder integrato é hd ma la cam é CI soltanto....non riusciró mai a capire a cosa serve il ddt in hd se poi non posso vedere premium hd!!!!!mauruczko ha scritto:Che modello è la tua Tv?
Evidentemente il decoder Dtt integrato al tuo tv è in HD e quindi sintonizza il canale in questione.
Se la tua tv supporta il formato CI+, allora in futuro quando uscirà la Cam di Mediaset Premium da inserire nelle tv, probabilmente riuscirai a vedere Premium Calcio (e anche Cinema) Hd direttamente sulla tv con Cam CI+ e tessera Mediaset.
Ciao![]()
beh hai Rai HD e Canale5 HD. Gia' puoi vedere le partite dei mondiali dell'italia in hd.Felipe92 ha scritto:LG lh3000, si il decoder integrato é hd ma la cam é CI soltanto....non riusciró mai a capire a cosa serve il ddt in hd se poi non posso vedere premium hd!!!!!
Purtroppo quindi per Premium HD ti servirà proprio un decoder esternoFelipe92 ha scritto:LG lh3000, si il decoder integrato é hd ma la cam é CI soltanto....non riusciró mai a capire a cosa serve il ddt in hd se poi non posso vedere premium hd!!!!!
Data la sua residenza non credo che vedrà i mondiali in HD sul Dtt, dovrà aspettare lo switch off della sua regione per vedere questi canali.darkparanor ha scritto:beh hai Rai HD e Canale5 HD. Gia' puoi vedere le partite dei mondiali dell'italia in hd.