Rifletto Tv

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
Salve ragazzi e non,volevo segnalarvi una tv streaming completamente gratuita senza violare i diritti d'autore si chiama Rifletto tv tutta in italiano,ve lo segnalo perche non e menzionata in questo forum, e non potendo linkarlo vi dico di goooooglarlo digitando rifletto Tv,tra i vari canali che mette a disposizione ho notato una sezione serie tv,tra cui Chips supercar,spazio1999,magnum P.i.......io lo trovato casualmente ma non lo provato,ciao

Beh che dire , sicuro sia legale ? in fondo alla pagina si nota lo zampino di Sky.

Telemnar ha scritto:
Beh che dire , sicuro sia legale ? in fondo alla pagina si nota lo zampino di Sky.
mah nel sito lo dice a chiare lettere che e gratuito, l'ho letto anche su un sito come questo specializzato in sat e tecnologia che e tutto gratuito purtroppo non posso linkarlo perche' sarebbe concorrenza scorretta ma se i nostri amministratori riescono a riportare sta notizia sarebbe piu semplice capire di cosa si tratta

NOTE LEGALI:
La piattaforma Rifletto TV è realizzata in flash con un sistema di streaming dei video, tramite accesso ad una interfaccia player in flash. Tale sistema tecnologico di proprietà di ADOBE, è consigliato per permettere la visione di video in modo semplice e veloce, senza installare nessun programma in locale.
Dal sito di Rifletto, anche per le recenti sentenze emanate dai massimi gradi di giudizio, non è possibile scaricare materiale audio-video e non è infatti inserito alcun link (anche nel codice delle pagine) che inviti un utente a scaricare il materiale pubblicato.
La fruizione dei contenuti di RiflettoTV è completamente GRATUITA. Inoltre, al fine di rendere ancora più piacevole la navigazione sul portale, Rifletto non ha banner, non ha spazi pubblicitari e para-pubblicitari e non ha alcuna forma di guadagno alternativo.
Per altri chiarimenti sull'uso legale della nostra piattaforma e della visione dei contenuti video, vi preghiamo di scrivere a xxxxxxxxxx
In pratica guardare ma non toccare.:D
P.S. In rete c'è di meglio.:eusa_whistle:

beh ovviamente il mio intento non scaricare ma vedere i contenuti,dici che c'e di meglio mi segnali qualcosa io sono sempre alla ricerca del meglio......

Digitsatmania ha scritto:
beh ovviamente il mio intento non scaricare ma vedere i contenuti,dici che c'e di meglio mi segnali qualcosa io sono sempre alla ricerca del meglio......
Fia una piccola ricerchina online :eusa_whistle: e avrai solo l'imbarazzo della scelta.:D

elenet ha scritto:
Fia una piccola ricerchina online :eusa_whistle: e avrai solo l'imbarazzo della scelta.:D
Permaloso/a:D a voglia di fare ricerche.....sono andato sulla sezione serie tv della piattaforma e mi sono guardato Twin Peaks erano anni che non lo rivedevo,attualmente pero non si riesce a vederlo

Digitsatmania ha scritto:
Permaloso/a:D a voglia di fare ricerche.....sono andato sulla sezione serie tv della piattaforma e mi sono guardato Twin Peaks erano anni che non lo rivedevo,attualmente pero non si riesce a vederlo
Vai tranquillo non sono permalos"o" :D sono grande e grosso abbastanza l'unica cosa che certi link sono un poco "illegali" e come ben tu sai :evil5: data la filosofia di questo forum non voglio prendere i calci nel sedere da chi di dovere anche lui grande e grosso.:D

Indietro
Alto Basso