tulibando
Digital-Forum Master
Nelle dichiarazioni odierne, la presidenza del consiglio ha illustrato alla stampa i primi provvedimenti che saranno presi nei primi consigli dei ministri: fra le varie indicazioni risulta esserci in agenda la riscrittura sulla vendita dei diritti televisivi del calcio, al tempo del governo D'Alema resi soggettivi dal ministro Melandri. Le prime indicazioni portano a pensare che il governo Prodi e la Melandri (c'è di nuovo lei come all'epoca della riforma) punteranno al ritorno alla contrattazione collettiva. Il provvedimento fa parte di una serie indicati "a costo zero", quindi si prevede un iter molto veloce non dovendoci essere copertura finanziaria
NB - So che sul forum sono vietati thread politici, ma credo si possa essere daccordo che la mia segnalazione sia una semplice trascrizione inerente ad un futuro televisivo e quindi in regola con il forum
NB - So che sul forum sono vietati thread politici, ma credo si possa essere daccordo che la mia segnalazione sia una semplice trascrizione inerente ad un futuro televisivo e quindi in regola con il forum