• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riformulazione contratto

Bertu1988

Digital-Forum New User
Registrato
15 Ottobre 2018
Messaggi
1
Buongiorno a tutto il forum, scrivo alla ricerca di consigli/soluzione.

Fino a metà settembre ero cliente Tim-Sky da circa due anni, ma stavo cercando da tempo di passare alla fruizione tramite satellite visti i problemi alla linea internet;
dopo mesi di tentativi, ricevendo le soluzioni più disparate, trovo un operatrice in chat che si adopera per fare lei la procedura, in pochi minuti quindi facciamo la registrazione, tramite chat, della nuova offerta, per 12 mesi, di Sky tramite satellite.
Permetto che avevo già parabola di proprietà e lo avevo detto all'operatrice, la quale mi ha avvertito che sarebbe uscito comunque un antennista per loro conto a verificare l'impianto e che il costo sarebbe stato di circa 30€.
L'antennista, il giorno dell intervento, verifica l'impianto e sostituisce LNB.

Nella fattura di ottobre però mi ritrovo un costo di 180 euro per l'installazione.
Ho già mandato mail a Sky chiedendo spiegazioni e sono in attesa di una risposta, ma volevo sapere se a qualcuno è successa una cosa simile o come suggerite di procedere.
Per la cronaca la trascrizione della chat non è in mio possesso, nonostante avessi richiesto l'invio alla mia mail e il giorno seguente non trovandola l'ho sollecitata telefonicamente ad un operatore, avendo come risposta che non viene conservata copia sui loro server.

Grazie mille per ogni aiuto!
 
Indietro
Alto Basso