Righe di errori/pixel in registrazione

axelv

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti. Ho da diversi mesi il mysky hd samsung, ha sempre funzionato alla perfezione. Da qualche giorno però noto che in registrazione ci sono disturbi di pixel in orizzontale. Lo fa ogni tanto, solo una volta su una registrazione foxlife nel momento in cui appariva il disturbo andava via l'audio per un attimo.
Ho fatto test ricevitore ok, test disco ok, test frequenze tutti 8 e tre con 7.
Da cosa può dipendere???

axelv ha scritto:
Ciao a tutti. Ho da diversi mesi il mysky hd samsung, ha sempre funzionato alla perfezione. Da qualche giorno però noto che in registrazione ci sono disturbi di pixel in orizzontale. Lo fa ogni tanto, solo una volta su una registrazione foxlife nel momento in cui appariva il disturbo andava via l'audio per un attimo.
Ho fatto test ricevitore ok, test disco ok, test frequenze tutti 8 e tre con 7.
Da cosa può dipendere???

Puoddarsi che in quei momenti sia calato il segnale.

Ho letto un pò il thread linkato.....ma non mi ci vedo molto in quel tipo di problema. Foxlife non viene mai menzionato e poi, ripeto, i problemi li ho in registrazione. Durante la visione normale non li noto così frequentemente!

prova a fare un reset del decoder o un semplice riavvio staccando e riattaccando la spina.

A me è successo con Fox-HD nella registrazione di Lost fatta al mattino per tutta la settimana.

LittleBee ha scritto:
A me è successo con Fox-HD nella registrazione di Lost fatta al mattino per tutta la settimana.
A me da un paio di giorni mi sta capitando sia in "diretta" sia nello sky selection on demand (nei canali cinema)... Sporadicamente un disturbo sia a livello video che audio (effetto dvd rovinato)...
Si sistemerà?

Indietro
Alto Basso