In Rilievo Rilasciato iOS 18.0.1 (04/10/2024)

Mi sono preso le AirPods 4 e sono dovuto passare ad iOS 18 perché non sono compatibili con il 17. Audio spettacolare ma non skippa avanti di un brano facendo due volte tap, nonostante venga riportato che si può fare. Male

Con o senza cancellazione del rumore?

E buona la cancellazione?consigli passaggio dalla seconda generazione?

Si è molto buona ma li ho comprati oggi e li ho provati solo a casa. L’audio della tv era talmente basso mentre li indossavo che si sentiva davvero pochissimo.
Ho attivato l’audio quasi nullo di Apple Music mentre parlo con le AirPods indossate ma non so quanto bene ho fatto. Siri funziona ancora più rapidamente. Se muovo la testa si sente un suono diverso ed anche qui non so se mi piace.
Sono tutte impostazioni che si scelgono al momento iniziale di quando si effettua l’abbinamento AirPods - iPhone.
Peccato per il doppio tap, qualcosa però sicuramente posso fare ma non ho idea di cosa

Mi sono preso le AirPods 4 e sono dovuto passare ad iOS 18 perché non sono compatibili con il 17. Audio spettacolare ma non skippa avanti di un brano facendo due volte tap, nonostante venga riportato che si può fare. Male

Le ho anche io e a me funziona, sia in avanti che indietro

Le ho anche io e a me funziona, sia in avanti che indietro

Ci sono riuscito, in pratica non si deve più fare tap sopra sul nero, ma si deve premere un tastino un po’ sotto ed a lato. Per chi ha le vecchie AirPods se non lo si sa però non è così automatico capirlo :)

Non so se lo avete notato, ma il dettato con Siri ti ritrovi virgole a casaccio e senza senso. Con iOS 18

Io sto aspettando l’aggiornamento ad Apple TV sperando mi ritorni il Dolby Digital

Suggerimento:
non sarebbe meglio raggruppare e separare in alto tutti i tuoi thread "Importante" evidenziati in rosso invece di lasciarli mischiati con i nostri ??
Risulterebbe più chiara e intuitiva tutta la discussione . Grazie ! :)
Cambia solo la dicitura iniziale, e sono comunque in rilievo, una separazione netta si dovrebbe declassare tutte le discussioni, questa compresa e tenere in rilievo quelle 'etichettate' importanti.
Altrimenti se ci sono più discussioni in rilievo, chi risponde automaticamente si prende la 'prima posizione'.
Stessa cosa vale per le discussioni 'normali' chi risponde va alla prima posizione di quel gruppo (discussione normale o in rilievo)
Non so se ho reso l'idea.

Cambia solo la dicitura iniziale, e sono comunque in rilievo, una separazione netta si dovrebbe declassare tutte le discussioni, questa compresa e tenere in rilievo quelle 'etichettate' importanti.
Altrimenti se ci sono più discussioni in rilievo, chi risponde automaticamente si prende la 'prima posizione'.
Stessa cosa vale per le discussioni 'normali' chi risponde va alla prima posizione di quel gruppo (discussione normale o in rilievo)
Non so se ho reso l'idea.
Sì , rimane tutto così com'è adesso......:cool:

Stamattina, il mio iPhone 16 aggiornato all’ultima versione software mi ha fatto un bello scherzetto va, non c’era verso di farlo accendere neanche togliendo e reinserendo il caricabatterie che in genere si riavvia da solo. Ho contattato il supporto Apple che mi ha detto di premere il volume su poi giù e lasciarlo subito e poi 10 secondi il tasto di accensione la prima volta non ha funzionato, al secondo tentativo questa procedura ha funzionato e l’iPhone si è avviato. Dice che in questo caso è un errore del software, mentre se non si accendeva, era un problema hardware e dovevo andare per forza in negozio. Speriamo che non mi succeda più e che risolvono….

Stamattina, il mio iPhone 16 aggiornato all’ultima versione software mi ha fatto un bello scherzetto va, non c’era verso di farlo accendere neanche togliendo e reinserendo il caricabatterie che in genere si riavvia da solo. Ho contattato il supporto Apple che mi ha detto di premere il volume su poi giù e lasciarlo subito e poi 10 secondi il tasto di accensione la prima volta non ha funzionato, al secondo tentativo questa procedura ha funzionato e l’iPhone si è avviato. Dice che in questo caso è un errore del software, mentre se non si accendeva, era un problema hardware e dovevo andare per forza in negozio. Speriamo che non mi succeda più e che risolvono….
non è affatto un problema dell'aggiornamento. sono cose che saltano fuori a caso. io una volta aspettavo il bus, guardai l'ora tutto ok...dopo pochi minuti ricontrollai morto(il telefono infatti era un baccalà gelido)...il chip di prima alimentazione(quello proprio che sta dietro il connettore) non rispondeva più (da diagnosi apple)e mi fu sostituito.

nel tuo caso poteva essersi semplicemente frizzato in schermata nera. con una procedura lo hai "spento" e sembrava non fosse successo niente e con la seconda procedura lo hai riacceso.

sono tutte cose che trovi nel sito di assistenza apple.

Indietro
Alto Basso