Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi ma l'audio spaziale che doveva arrivare su apple tv 4k che fine ha fatto?
No!Provare l’audio spaziale su Apple TV
Quando utilizzi le cuffie AirPods o Beats, puoi attivare l’audio spaziale per goderti il suono avvolgente, come se fossi al cinema.support.apple.com
Intendi questo?
Avevano detto che con iOS 18 sarebbbe arrivato l'audio spaziale su airplay...Per chi ha Apple TV c’è una nuova voce. Attiva HDR per chi nelle funzioni ha SDR. Io l’ho attivato ma la tv ci mette un quarto d’ora ad accendere il dispositivo e visto che comunque l’HDR si attiva in automatico, ho rimesso SDR.
Voi l’avete attivato o avete SDR?
Avevano detto che con iOS 18 sarebbbe arrivato l'audio spaziale su airplay...
Che fine ha fatto?
ciao, in impostazioni vai in fondo e tocca App poi cerca Contatti e li puoi modificare l'ordinamentoCiao a tutti,
sono nuovo del mondo apple. Ho appena acquistato un Iphone 13 che è aggiornato a IOS 18.2
Non riesco a trovare la funzione di Contatti dove mettere i contatti in ordine alfabetico (mi vengono in ordine di nome)
A dire il vero in impostazioni non trovo nemmeno la voce "contatti" che è quella che dicono di modificare le istruzioni del sito Apple.
Grazie a tutti in anticipo.
Risolto. Grazie Mille!!!!ciao, in impostazioni vai in fondo e tocca App poi cerca Contatti e li puoi modificare l'ordinamento
devi scriverli bene col nome nel campo nome e cognome nel campo cognomeCiao a tutti,
sono nuovo del mondo apple. Ho appena acquistato un Iphone 13 che è aggiornato a IOS 18.2
Non riesco a trovare la funzione di Contatti dove mettere i contatti in ordine alfabetico (mi vengono in ordine di nome)
A dire il vero in impostazioni non trovo nemmeno la voce "contatti" che è quella che dicono di modificare le istruzioni del sito Apple.
Grazie a tutti in anticipo.
in che senso?Amo apple, ho tutto apple ma sinceramente
posso dire che non ho mai buttato soldi come in questo caso. Una Società come la Apple ancora oggi rilasci aggiornamenti per migliorare cose dove altri competitor sono avanti da anni, senza sottolineare poi l'obbligo di andare in accessibilità per modificare cose che rimangono nascoste. Cosa che ancora non accetto, e come mai non ancora hanno inserito la possibilità con una semplice gesture poter tornare indietro con le pagine, il semplice swipe con un solo dito sarebbe molto utile per chi ha dispositivi grandi, ma ancora non ci arrivano, forse in qualche altro aggiornamento
Per questo io ho tentennato quest'anno nel cambiare l'iPhone, mi gironzolano intorno diversi amici con Samsung, Oppo, Honor e Motorola, ma ho paura a fare il salto verso la concorrenza forse se lo faccio me ne pentirei dopo 24 ore, ma ho notato che ultimamente, almeno Samsung, soprattutto quando attivi un nuovo device, sembra sempre avvicinarsi a livello di iOS. A differenza tua che hai indicato lo swipe, se invece dovessi fare un esempio di iOS e Android (Samsung in questo caso), sembra che iOS si è fermata al 12° piano, Android che era fino a 4-5 anni fa ferma al 7° piano ora è all'11°. Realmente, a parte miglioramenti dal comparto fotografico, col mio iPhone del 2018 rispetto a uno di oggi non vedo differenze enormi, rispetto magari a un Samsung del 2018 e uno del 2024... mi vien da ridere che se nel 2018 anzichè prendere l'X avessi preso l'XS, quest'ultimo oggi viene ancora aggiornato e ha per me tutto ciò che oggi avrei bisogno, compreso lo slot e-sim. Di conseguenza tentenno anche per l'apple watch... entro settembre 2025 dovrò fare il grande passo obbligatoriamente, vedremoAmo apple, ho tutto apple ma sinceramente
posso dire che non ho mai buttato soldi come in questo caso. Una Società come la Apple ancora oggi rilasci aggiornamenti per migliorare cose dove altri competitor sono avanti da anni, senza sottolineare poi l'obbligo di andare in accessibilità per modificare cose che rimangono nascoste. Cosa che ancora non accetto, e come mai non ancora hanno inserito la possibilità con una semplice gesture poter tornare indietro con le pagine, il semplice swipe con un solo dito sarebbe molto utile per chi ha dispositivi grandi, ma ancora non ci arrivano, forse in qualche altro aggiornamento
Non so se ho capito cosa intendi esattamente.Cosa che ancora non accetto, e come mai non ancora hanno inserito la possibilità con una semplice gesture poter tornare indietro con le pagine, il semplice swipe con un solo dito sarebbe molto utile per chi ha dispositivi grandi, ma ancora non ci arrivano, forse in qualche altro aggiornamento
Intendi sotto dove sta l'indirizzo del sito giusto? L'ho scoperta anch'io pochi mesi faNon so se ho capito cosa intendi esattamente.
Ma se - ad esempio - ti riferisci alla navigazione web da browser (Safari, Chrome), o all'interno di alcuni menu, la funzionalità che dici su iphone c'è già.
Basta che metti l'indice al bordo sinistro della pagina e fai uno swap secco verso destra. Vedrai che va alla pagina precedente.
Analogamente, se metti l'indice al bordo destro della pagina e fai swap verso sinistra ... vedrai che va alla pagina successiva.
Se basta questo per convincerti ancor più a rimanere con Apple... direi che ci siamo ...