In realtà va bene in qualsiasi punto su bordo sx o dx della pagina …Intendi sotto dove sta l'indirizzo del sito giusto? L'ho scoperta anch'io mesi pochi mesi fa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In realtà va bene in qualsiasi punto su bordo sx o dx della pagina …Intendi sotto dove sta l'indirizzo del sito giusto? L'ho scoperta anch'io mesi pochi mesi fa
Non so se ho capito cosa intendi esattamente.
Ma se - ad esempio - ti riferisci alla navigazione web da browser (Safari, Chrome), o all'interno di alcuni menu, la funzionalità che dici su iphone c'è già.
Basta che metti l'indice al bordo sinistro della pagina e fai uno swap secco verso destra. Vedrai che va alla pagina precedente.
Analogamente, se metti l'indice al bordo destro della pagina e fai swap verso sinistra ... vedrai che va alla pagina successiva.
Se basta questo per convincerti ancor più a rimanere con Apple... direi che ci siamo ...
Io lo uso da tempo e talvolta con uno swipe di troppo cambio anche pagina involontariamenteMe ne sono accorto anch’io mesi fa ma pensavo che ci fosse sempre stato e che fossi io ad essermene accorto solo da poco
EsattamenteNon so se ho capito cosa intendi esattamente.
Ma se - ad esempio - ti riferisci alla navigazione web da browser (Safari, Chrome), o all'interno di alcuni menu, la funzionalità che dici su iphone c'è già.
Basta che metti l'indice al bordo sinistro della pagina e fai uno swap secco verso destra. Vedrai che va alla pagina precedente.
Analogamente, se metti l'indice al bordo destro della pagina e fai swap verso sinistra ... vedrai che va alla pagina successiva.
Se basta questo per convincerti ancor più a rimanere con Apple... direi che ci siamo ...
Non penso, è una cosa che ho visto solamente in Android... e posso dire che forse è meglio così su certi smartphone ho visto scritture illeggibiliRagazzi ma voi sapete se si puó cambiare il font per delle app ?
Esatto, peró come rimpiango il jailbreak e cydiaNon penso, è una cosa che ho visto solamente in Android... e posso dire che forse è meglio così su certi smartphone ho visto scritture illeggibili
la faccenda dello swipe credo ci sia da ios3Ragazzi ma voi sapete se si puó cambiare il font per delle app ?
Ho fatto anche io la stessa cosa, ma il font te lo fa cambiare sulla tastiera, io intendevo il font delle varie app.la faccenda dello swipe credo ci sia da ios3
non so se si può fare per ogni singola app, ma i font personalizzabili ci sono da parecchi anni e si trova in impostazioni, generali, font
io ad ogni update mi faccio sempre un giro nei menù a vedere le novità
Il mio X è fermo dal 2022, mentre continuano ad aggiornare pari smartphone (XR, SE, XS...) assurdo, se avessi preso l'iphone XS 6 mesi più tardi starei ancora con lo smartphone aggiornato e chissà quando l'avrei cambiato
Il mio iPhone 11 sarà ancora in pista !
aaaaanche il mio 12 tra l'altro dopo 3 anni e mezzo ho ancora l'85% di batteria penso che passerò al 17 quando sarà oraIl mio iPhone 11 sarà ancora in pista !
Siri ci spia? Apple nega tutto, ma paga 95 milioni agli utenti che hanno fatto causa
L’assistente digitale potrebbe aver ascoltato le conversazioni private delle persone. E non è escluso che i dati siano stati condivisi con terzi dall’aziendawww.lastampa.it
ne discuto sempre con gli amici a suon di vocali di whatsapp, guarda!Quanti problemi inutili che si fa la gente