In Rilievo Rilasciato iOS 18.2.1 (07/01/2025)

Non so se ho capito cosa intendi esattamente.
Ma se - ad esempio - ti riferisci alla navigazione web da browser (Safari, Chrome), o all'interno di alcuni menu, la funzionalità che dici su iphone c'è già.
Basta che metti l'indice al bordo sinistro della pagina e fai uno swap secco verso destra. Vedrai che va alla pagina precedente.
Analogamente, se metti l'indice al bordo destro della pagina e fai swap verso sinistra ... vedrai che va alla pagina successiva.

Se basta questo per convincerti ancor più a rimanere con Apple... direi che ci siamo ... ::D ;)

Me ne sono accorto anch’io mesi fa ma pensavo che ci fosse sempre stato e che fossi io ad essermene accorto solo da poco

Non so se ho capito cosa intendi esattamente.
Ma se - ad esempio - ti riferisci alla navigazione web da browser (Safari, Chrome), o all'interno di alcuni menu, la funzionalità che dici su iphone c'è già.
Basta che metti l'indice al bordo sinistro della pagina e fai uno swap secco verso destra. Vedrai che va alla pagina precedente.
Analogamente, se metti l'indice al bordo destro della pagina e fai swap verso sinistra ... vedrai che va alla pagina successiva.

Se basta questo per convincerti ancor più a rimanere con Apple... direi che ci siamo ... ::D ;)
Esattamente ::D

Ragazzi ma voi sapete se si puó cambiare il font per delle app ?
la faccenda dello swipe credo ci sia da ios3 :D

non so se si può fare per ogni singola app, ma i font personalizzabili ci sono da parecchi anni e si trova in impostazioni, generali, font

io ad ogni update mi faccio sempre un giro nei menù a vedere le novità

la faccenda dello swipe credo ci sia da ios3 :D

non so se si può fare per ogni singola app, ma i font personalizzabili ci sono da parecchi anni e si trova in impostazioni, generali, font

io ad ogni update mi faccio sempre un giro nei menù a vedere le novità
Ho fatto anche io la stessa cosa, ma il font te lo fa cambiare sulla tastiera, io intendevo il font delle varie app.

Come ho detto prima, quanto mi manca il jailbreak e cydia

Quanti problemi inutili che si fa la gente
ne discuto sempre con gli amici a suon di vocali di whatsapp, guarda!
95 milioni sono briciole e divise tra tutti i contraenti non sono niente...come la multa pacificatrice della ferragni(con cui i suoi seguaci non hanno capito che è solo per far star zitto il codacons...che non è lo stato italiano, ma una associazione che tiene solo i suoi) è solo un moige un po' meno odiato.

Indietro
Alto Basso