In Rilievo Rilasciato iOS 18.4.1 (17/04/2025)

In futuro si viaggerà con le cuffiette fisse nelle orecchie!

Ormai l'uomo fatto esclusivamente di carne e ossa è superato. Implantologia neurale , androidi , cyborg , locomozione robotica , .....
Il futuro post-umano è già cominciato....🤖

le indosseranno anche quelli che fino a ieri andavano in giro con la stagnola in testa per le radiazzzionicinqueggggiiiiii

Su whatsapp oggi mi è apparso questo
d06d451cf5f6b6d07dd79b3011981d77.jpg

Ho un 11 pro vecchio e decisamente non compatibile con IA. Boh

Su whatsapp oggi mi è apparso questo
d06d451cf5f6b6d07dd79b3011981d77.jpg

Ho un 11 pro vecchio e decisamente non compatibile con IA. Boh
non esiste un telefono non compatibile con la IA, l'elaborazione viene fatta sui server meta e ti mostrano il risultato.

attualmente alcune funzioni sono ancora in beta. se gli chiedi qualcosa ti risponderà.

La cosa assurda è che non c’è modo di disattivarlo
è una componente del programma è come voler disattivare la ricezione, basta non interrogarla. dopo un periodo iniziale toglieranno sicuramente il cerchio blu e lo metteranno altrove.

già ora si possono chiedere delle cose(non immagini in italia) tipo una lista di cose da portare in campeggio. o organizzarti una vacanza comunque tutta roba che potevi già chiedere a google.

Intanto sul mio iPhone è apparsa su whatsapp meta IA
Ho fatto domande anche difficili di cui sapevo la risposta ha azzeccato tutto :)

Ma dopo l'aggiornamento a iOS 18.4 Siri, ha perso totalmente la voce? ::D Almeno prima, non sempre ma ogni tanto, qualcosina la diceva.

Veramente è da parecchio tempo che non parla...
Saranno mesi mesi, e pure su apple watch non parla più da tempo
Si ma (raramente), quando dicevo: "ehi Siri" ricevevo un: si?!? come risposta, adesso, è da ieri che la interrogo ma senza ottenere nessuna risposta vocale ma solo scritta. ::D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso