In Rilievo Rilasciato iOS 18.5 (12/05/2025)

ho notato una cosa fastidiosa che mi faceva col 15.0,ho una nota abbastanza lunga e aggiungendoci lettere e numeri mi riportava sempre più in alto e quindi digitavo senza vedere cosa stavo scrivendo,ora sembra non farlo più...non so se sia grazie a questo update

sicuramente c'è qualcosa di + di semplici correzioni di sicurezza pesa 500 mega in media.

e si è aggiornata persino la appletv 3g che ha quasi 10 anni. è compatibile con appletv+ e infatti mi sembra abbiano sistemato qualcosina xkè prima era praticamente certo un riavvio entro i primi 10 minuti di visione

infatti qui è quasi inutile...

vabè...è a pagamento applenews+ non se lo farebbe nessuno(e infatti non se la passa bene anche xkè il sistema di pubblicazione è in pieno stile appstore, solo che le app sono nate per appstore qui devi riconvertire tutto per un servizio che è poco usato anche negli USA.

piuttosto che pagare una notizia la leggo gratis su feisbuc da siti nati ieri gestiti da una startap promettente che è ha vinto il premio startup dell'anno assegnato dall'associazione che si chiama startapdell'anno nata lo scorso mese...ma dentro c'è un sacco di giovani che hanno voglia di guadagnare e mi indinnio se ci trovo odio falsita e cospirazioni:badgrin:

Va rimesso il widgets che poi non esiste applenews in Italia e spesso ha solo acchiappaclicl di fanpage messaggero giornale fatto quotidiano

In realtà a me escono per lo più pezzi del Corriere, Huffington e Gazzetta. Non so se usano qualche algoritmo.
Comunque alla fine son tornate anche a me, l’ho sempre trovato un servizio utile.

In realtà a me escono per lo più pezzi del Corriere, Huffington e Gazzetta. Non so se usano qualche algoritmo.
Comunque alla fine son tornate anche a me, l’ho sempre trovato un servizio utile.

c'è anche tgcom. e altri. comunque credo siano uguali per tutti

Buonasera a tutti, ho installato iOs 15.1 sul mio iPhone 12 pro max, peró noto da quando ho messo l’ultima versione iOs, whatsapp mi da qualche problemino, ad esempio quando mi arriva un file (foto, audio…) con tutto che ho attivato lo scaricamento automatico, mi sembra un pó lento, impiega un paio di secondi per scaricare… altra cosa la tastiera ogni tanto (il layout) fa tipo un piccolo lampo bagliore quando scrivo… non capisco perchè solo con whatsapp… ho anche ripristinato iPhone, ma niente… anche a qualcuno di voi è così?

Buonasera a tutti, ho installato iOs 15.1 sul mio iPhone 12 pro max, peró noto da quando ho messo l’ultima versione iOs, whatsapp mi da qualche problemino, ad esempio quando mi arriva un file (foto, audio…) con tutto che ho attivato lo scaricamento automatico, mi sembra un pó lento, impiega un paio di secondi per scaricare… altra cosa la tastiera ogni tanto (il layout) fa tipo un piccolo lampo bagliore quando scrivo… non capisco perchè solo con whatsapp… ho anche ripristinato iPhone, ma niente… anche a qualcuno di voi è così?

confermo tutto. il bagliore è il cursore che sembra andare via
oltre al fatto che dalla notifica non si possa + ascoltare il messaggio vocale(prima tenevi premuto sulla notifica e mettevi play)

ma tanto è sempre tutto una M. safari ha notevolissimo problemi, molto spesso mi sparisce completamente la barra sia sopra che sotto e non ritorna + fino a che non chiudi e riapri, oltre a non funzionare bene neanche lo zoom sempre xkè si sono ostinati a mettere la barra in fondo dato che ormai vendono padelle e non telefoni e quindi...o ti allungavano il ditone o mettevano la barra in fondo. di contro i tastini avanti e indietro metteteli direttamente uno sopra l'altro così li clicco insieme...lo swipe? funziona una volta su mille. il tutto sia su ipad ripristinato che iphone che non rispristinerò mai specie dopo il problemino su ipad per cui il backup locale non ha funzionato e mi sono dovuto accontentare di quello parziale su icloud dato che non ho voglia di spendere dato che ho spazio locale non vedo xkè pagare per un backup sul cloud

Quando ho aggiornato ipad alla versione 15 ho notato un calo clamoroso della durata della batteria. Con la versione 15.0.1 la situazione è nettamente migliorata tornando ai valori normali. Vediamo cosa succede con la versione 15.0.2

Quando ho aggiornato ipad alla versione 15 ho notato un calo clamoroso della durata della batteria. Con la versione 15.0.1 la situazione è nettamente migliorata tornando ai valori normali. Vediamo cosa succede con la versione 15.0.2

Io l’ho comprato a maggio l’iPad, quello air ed improvvisamente la batteria ha iniziato a consumare molto di più. Su un tablet nuovo! Quindi non posso che confermare quello che dici

Anche io con Iphone 8 noto un maggior consumo di batteria con iOS 15

Indietro
Alto Basso