In Rilievo Rilasciato iOS 18.5 (12/05/2025)

Ieri dopo l’aggiornamento tapatlk completamente bloccato. Oggi mi funziona.
Ho un 11 pro, forse era meglio non aggiornare, troppo vecchio

Ieri dopo l’aggiornamento tapatlk completamente bloccato. Oggi mi funziona.
Ho un 11 pro, forse era meglio non aggiornare, troppo vecchio
Eppure leggevo che al prossimo iOS 19 si potranno aggiornare ancora gli iphone 11... mi vien da ridere che gli X, precedenti di poco a XS e 11 siano stati fermati 2 anni fa :rolleyes:

Eppure leggevo che al prossimo iOS 19 si potranno aggiornare ancora gli iphone 11... mi vien da ridere che gli X, precedenti di poco a XS e 11 siano stati fermati 2 anni fa :rolleyes:

Con iOS 19 sarò col telefono nuovo. Questo lo terrò con iOS 18, troppo vecchio

Anche al mio (ho sempre il silenzioso comunque) non dice nulla, ogni tanto fa il suono, vabbè comunque ha i suoi annetti all'X dato che parte anche da sola una ricerca di "tessuti"... mentre al 15 pro di mia moglie fa "ah ah" 😅 :ROFLMAO:
Con l'aggiornamento hanno cambiato siri.

Quando si preme il tasto laterale fa un effetto di luci.

Comunque non ho capito come si usa sto apple intelligence :hat15:

poco costruttivo

fosse la prima volta che salta il carplay dopo gli aggiornamenti. uscirà il 18.4.1

le altre "case" non aggiornano quindi non hanno problemi, oltre ad essere meno presenti nelle auto.
ma che vuoi costruire sta facendo cagate a tutto spiano.. da siri idiota da anni alla pantomina della apple itelligence, e uscito il firmware delle airpod max o come si chiamano e lo hanno dovuito ritirare, quello del watch idem e rimesso dopo una settimana, ora carplay, bug che si trascinano da anni con tanto di centinaia di feedback tramite la apposita app e che sono ancora li.
Si incazzerebbe anche Steve, resistono solo i fanboy.
Non sono i clienti che devono essere costruttivi ma i loro ingegneri!

ma che vuoi costruire sta facendo cagate a tutto spiano.. da siri idiota da anni alla pantomina della apple itelligence, e uscito il firmware delle airpod max o come si chiamano e lo hanno dovuito ritirare, quello del watch idem e rimesso dopo una settimana, ora carplay, bug che si trascinano da anni con tanto di centinaia di feedback tramite la apposita app e che sono ancora li.
Si incazzerebbe anche Steve, resistono solo i fanboy.
Non sono i clienti che devono essere costruttivi ma i loro ingegneri!
non so da quanto sei cliente, comunque sono tutte cose che sono già accadute, solo che oggi coi social e il clickbait si tende a ingigantire tutto. anche jobs con la questione dell'antenna ebbe le sue gatte da pelare, un problema hardware non lo risolvi ritirando un firmware per una settimana.

anzi la questione dell'antenna l'ha creata lui parlando in mondovisione per decine di minuti dell'antenna che stava sulla cornice e che funzionava grazie all'interruzione in basso a sinistra. da li tutto il mondo ha iniziato a cortocircuitare l'antenna e il segnale, se debole, spariva. si è dato una picconata sugli zebedei pure lui(e non era la prima volta, ma si tende a idolatrarlo a dismisura, quando ha sbagliato come tutti)

anche il problema della powerstation di ricarica magnetica è 100% steve jobs e ci si è incaponito ben bene fino a che non si è liquefatta. ci sono stati molti problemi pure per la costruzione del quartier generale.

siri l'ha introdotta lui era pure una delle prime assistenti vocali scema come una pigna, anche mappe non ha mai scalfito il dominio google, che lui stesso ha deciso di foraggiare a miliardi di dollari per averlo come motore di ricerca sull'iphone.

riguardo l'AI mi sono già espresso apple non ammette gli abbagli tipici di questa tecnologia e non ammette che per fare cose decenti debba scandagliare tutto l'internet in barba alle licenze, quindi sarà sempre indietro a chi di questi principi se ne frega. se vogliamo anche i terminali apple sono indietro agli altri che li puoi sventare rendendoli vulnerabili anche ai 12enni.

Leggendo sopra non capisco che problemi possono esserci in quanto ho sono super fortunato io ma al momento Siri parla normalmente e non solo scritto ( ci sono nelle impostazioni se si vuole parlato o scritto) e con CarPlay nessun problema è disconnessione.

Indietro
Alto Basso